Ho visto, oggi, il Film di Bellocchio "L'ora di religione".
Mi ha coinvolto moltissimo.
Lo scrivo qui, perchè anche se non apparentemente, ha anche un significato "politico" nel senso che pone attenzione ad alcuni stilemi della nosta attuale vita, di cui, forse, non ci accorgiamo più.
Mi ha fatto piacere che la sala fosse piena e la fila fuori del locale. Molta partecipazione in sala.Pubblico delle età più varie.
Qualcun'altro lo ha visto?




