L'avete letto? COsa ne pensate?

L'avete letto? COsa ne pensate?

Bello, ma non condivido il messaggio di fondo che alcuni ritrovano in quel libro........è na visione delle relazioni sociali troppo hobesiana per i miei gusti![]()
Sa£udi serenissimi da Pippo III.

A me è piaciuto...![]()
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

il messaggio del film è che nell'uomo prevalgono gli istinti primordiali di aggressione/dominio. Il protagonista soccomberebbe al leader dominante se non arrivassero all'ultimo momento gli uomini 'civilizzati'...

Letterariamente sopravvalutato: molto "tirato via".
Felix: comunque il libro è un po' meglio...
Santè![]()

Un altro libro che me ne ricorda quanto meno le premesse e le ambientazioni è L'ultima Spiaggia di Alex Garland, (e anche di questo è stato fatto un film non all'altezza con Di Caprio).

Ho visto solamente il film e l'ho trovato Mediocre...![]()
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Io sposterei sull'Accademia...![]()

Io no...![]()

quasi quasi.....approfittando dei "superpoteri" momentanei su sto forum....![]()
![]()