Sono i giornalisti i primi a non poter formulare nei loro scritti accuse gravissime senza essere in possesso di prove solide... altrimenti devono stare zitti, al pari di tutti gli utili idioti che fanno loro il verso.

Sono i giornalisti i primi a non poter formulare nei loro scritti accuse gravissime senza essere in possesso di prove solide... altrimenti devono stare zitti, al pari di tutti gli utili idioti che fanno loro il verso.

ecco bravo..prendi carta e penna e scrivi a jannuzzi
Antonio

E stai zitto! Se vorrò il tuo parere, te lo chiederò io...

ma io non sono qui per ricevere ordini da nessuno...
mica sono forzitaliota..
Antonio

Gli ordini non c'entrano un tubo... ti ripeto che devi stare zitto se non sei interpellato.

ahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahha....
....:-)
ma io mi autointerpello ..non aspetto mica il clic di un telecomando...te lo ripeto, non sono un adepto
Antonio

Grazie a Dio non sei un adepto... se uno come te condividesse le mie opinioni, mi vedrei costretto a cambiarle...

beh..posto che e' impossibile che io condivida le tue opinioni (significherebbe quelle di silvio banana) se cio' accadesse sarebbe l'autoannullamento come persona..
Antonio

Grazie altrettanto...

Originally posted by Pieffebi
Martelli apparteneva a quella sinistra, alleata del centro, accusata dal PCI-PDS di aver fatto una scelta di campo "moderata" dividendo il fronte progressista, dimenticando di essere proprio la propria collocazione ideologica e internazionale e rendere impossibile l'alternanza fra centrodestra e sinistra in questo paese.
Quello che è certo che tanto la Rete di Orlando che il PCI-PDS polemizzarono aspramente con Falcone, e non solo per ...ragioni tecniche, e ne osteggiarono con i loro uomini (nel CSM, nelle Commissioni parlamentari, nell'Associazione magistrati....), per così dire....gli approdi finali della carriera.
Saluti liberali.
P.S = Martelli è oggi alleato dell'Ulivo, e ha espulso recentemente Bobo Craxi perchè "troppo a destra" e dialogante con il gruppo della sorella e di De Michelis (alleati della CDL).