...azz, st'aprile colpisce peggio di marzo :sofico:
Il Purgatorio - Politica in Rete Forum


...azz, st'aprile colpisce peggio di marzo :sofico:
Il Purgatorio - Politica in Rete Forum


Una strage...![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.




Benji e Seven: due anti-amministrativi :sofico:
![]()


Che aprile veh....siamo a quota 54 bannati? :mmm:...sarà un record che difficilmente si batterà
Ultima modifica di mosongo; 29-04-10 alle 19:08


ah, ecco...due signore in un colpo solo...a Fulvia dev'essere che gli ha fatto male il cambiamento di nick e l'aver aperto il 3d "terroni" :sofico:
Il Purgatorio - Politica in Rete Forum
Ultima modifica di mosongo; 29-04-10 alle 19:15


Anche Malandrina mi sorprende. :mmm:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.




E' una vergogna!

