



...e così pure Saviano s'è sfogato...:sofico:
Ultima modifica di mosongo; 04-12-09 alle 21:01




Un aperitivo di troppo :sofico:
Il Purgatorio - Politica in Rete Forum


i 4 dell'ave maria :sofico:
http://forum.politicainrete.net/il-purgatorio/
Ultima modifica di mosongo; 08-12-09 alle 21:38


che strage oggi!![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.




ieri uno...meglio soli che male accompagnati :mmm: :sofico:repapelle:


resto sempre dell'idea di fare un "forum recinto" dove i bannati possano.......a faccine
repapelle: "dialogare" fra loro e noi "osservarli" :sofico:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


KANEKORSO, si può sapere dove devo andare per votarti, non ci sto capendo niente. Aspetto una tu risposta ADA