un altro pendolare
http://forum.politicainrete.net/il-p...8-naitmer.html
:sofico:


un altro pendolare
http://forum.politicainrete.net/il-p...8-naitmer.html
:sofico:


...resiste, resiste...:sofico: :gluglu:


...tenete duro, eh....![]()


...si va verso il premio annuale del Pesce Puzzolente in Facciarepapelle:


...forza, non mollate proprio ora, il 31 (appena dopo la mezzanotte del 30) l'ultimo che appare in Purgatorio sarà premiato :sofico: col Premio del Grande Puzzone 2009![]()
Ultima modifica di mosongo; 29-12-09 alle 11:12


.
A fool and his money can throw one hell of a party.




Raga...attenti eh...se no a mezzanotte e un minuto vi beccate il Premio Puzzone 2009 :gluglu:


http://forum.politicainrete.net/thre...tml#post761055
ma uff mi sono distratta..
cosa c'era al posto dei puntini?iango:
qualcuno me lo dica anche in privato!!!
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

