- 5 ore....
Non vedo l'ora di disfarmi del Puzzone...Il pc comincia a dare i numerionf:
repapelle:


- 5 ore....
Non vedo l'ora di disfarmi del Puzzone...Il pc comincia a dare i numerionf:
repapelle:










onf:...COLPO DI SCENA!!!
...Il pendolare ha schivato il Puzzone dell'Annorepapelle:
...e siamo a -4 :giagia:


'azz....addirittura un triorepapelle:






nuoooooooooooo. miles e duxlupus. nuooooooooooooooooooo.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..