Come sempre, avete realmente pochio argomenti, cmq ogniuno la gurada come crede meglio.
Il ocnflitto d' interessi? ma, la sx non l'ha risolto in 5 anni, per usarlo poi come strumento politico, errando il calcolo, e ne fate una colpa alla CDL? Le altre leggi menzionate dal forumista, beh alla fien sono state tutte riconosciute in ambito internazionale come valide, forse e' meglio che cerchiate altri argomenti, li avete gia' fatto una brutta figura.
No, dove vivi non vi e' befana, quindi perfavore salutamela quando la incontri nel paese di OZ.
Le riforme sono neccessarie, se ancora non l'hai cpaito, non prendertela con me. Non solo sono necessarie ed ovvie, ma lo richiede pure l' Europa.
Mi dici dove vedi il fascismo? Facciamo i seri e basta con la propaganda per gli stolti. Forse faresti meglio ad andare presso i comitati di resistenza in Francia, a fare un po' il ridicolo la va.
Fate i seri perfavore.
Per rispondere a chi mi detto che ero distratto, vorrei solo ricordare che prima si fanno le fondamente ed i preparativi e poi si costruisce la casa, e cio' non avviene in 100 giorni..se hai capito cosi, il distratto mi sa tanto che eri tu, scusa se te lo dico, oppure come sempre sei uno di quelli che paice tanto la propaganda inutile. Ripeto, in vari occasioni la CDL ha detto che il programma era basato su vari anni di sviluppo, basta informarsi un po', non ci vuole molto. In 100 giorni si sarebbero presi i passi necessari per iniziare i cmabiamenti, ed in cio' le leggi passate sono state tali (Basta anche qui informarsi...).
Mr... non so chi... perche' dovrei lasciar stare? Il forum e'
aperto solo per coloro che la pensano come lei? Spero di no....
Siamo in un paese libero, dove c'e' chi la pensa come lei, e chi la pensa come me, molto semplice, se vuole, puo' lasciar stare lei, ma di certo non la invito a farlo, sono affari suoi.