Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 121

Discussione: La lezione del Cav.

Azzurro
    Ospite

Predefinito

Originally posted by tony
    ma so chi difende gli autori di alcune stragi...siedono al parlamento nelle file di forza italia...

Chi ha ispirato l'omicidio Biagi siede nelle file della minoranza

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah si? fuori nomi e cognomi: io li faccio
    Gaetano Pecorella e Carlo Taromina..sentiamo i suoi...
    Antonio

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

fare i nomi dei sostenitori dell' omocidio Bigi sara' difficile, anche perche' e' ancora in corso l' investigazione o no?
    MA cmq nelle file della minoranza, non ci sono percaso sostenitori dei compagni che sbagliano?? Cioe' un po' dio coerenza no..

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Cmq vorrei far notare una cosa, azzurro ha apportato un dato, il che indica come siano diminuiti i poveri, ora non avendo letto tale datonon so se vero o no, spero di, ma il punto e' che il forumista che gli ha risposto, nel calssico stile di sx, risponde attanccando cambiando tema, ma nel merito non risponde, neanche dice, "NO NON E' VERO PERCHE'.......", come sempre non vi smentite mai.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,301
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Il dato VERO è che la soglia di indigenza è AUMENTATA!!
    Questi risultati non si ottengono certamente in un anno ma i miracoli sono stati promessi o NO??

La vergogna è raccontare FALSITA'!!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Sono ancora qui ad aspettare che mi rispondiate alle mie domande sulle leggi ecc....

"Il dato VERO è che la soglia di indigenza è AUMENTATA!!"

Mr.... hai riferito un fatto, ora puoi sostenerlo? Se si perfavore potresti indicare dove hai preso tale fonte, dato che mi interesserebbe informarmi al rispetto?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,301
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Amati75
    Sono ancora qui ad aspettare che mi rispondiate alle mie domande sulle leggi ecc....

"Il dato VERO è che la soglia di indigenza è AUMENTATA!!"

Mr.... hai riferito un fatto, ora puoi sostenerlo? Se si perfavore potresti indicare dove hai preso tale fonte, dato che mi interesserebbe informarmi al rispetto?
    TG3 delle 12 di oggi domenica 26 maggio 2002.

Non credo che il "Lo ha detto l'on Bondi" tratto dal sito di Forza Italia possa avere anche UN SOLO briciolo di attendibilità!
    (Al riguardo; si dice al riguardo)

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo devo darti ragione..... a sinistra non sono capaci nè di fare le cose bene nè di vendere fumo.quindi il silvio ce lo dovremo tenere ancora per un bel po.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

"TG3 delle 12 di oggi domenica 26 maggio 2002.

Non credo che il "Lo ha detto l'on Bondi" tratto dal sito di Forza Italia possa avere anche UN SOLO briciolo di attendibilità!
    (Al riguardo; si dice al riguardo)"

Grazie per la lezione d' Italiano, ma sai vivendo in Messico a volte confondo il modo di dire in spagnolo (al respecto) con la forma corretta in Italiano, lo so non dovrebbe essere una giustificazione, ma succede.
    Sulla tua puntualizzazione al riguardo dell' on. Bondi,. se rileggi cio' che ho scritto puoi benissimo vedere che non ho minimamente accennato che cio' che ha detto sia la attendibile, difatti o scritto:

"Cmq vorrei far notare una cosa, azzurro ha apportato un dato, il che indica come siano diminuiti i poveri, ora non avendo letto tale dato non so se vero o no..".
    Cmq, se il tuo dato viene da TG3... io purtroppo tale dato non sono risucito a vderlo in nessun giornale telematico, ho fatto una ricerca, am solo informazioni vecchie sono affiorate. Se potresti indicarmi qualche fonte scritta ne sarei grato.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Mr..... cio' cho ho trovato fino ad ora al "riguardo" della soglia della poverta'... non concorda molto con quello che hai riferito:

"da www.adnkronos.it :

"La conferma arriva da una ricerca della Cgia di Mestre su elaborazione dei dati Istat
    Nel Bel Paese 8 milioni di persone vivono in poverta'

La crescita si registra soprattutto al centro. La causa principale i terremoti che hanno colpito Umbria e Marche
    Roma, 25 mag. - (Adnkronos) - Le famiglie italiane sono sempre piu' povere: tra il 1996 e il 2001, infatti, quelle che vivono nell'indigenza sono aumentate di 628 mila unita' toccando la soglia di 2 milioni 706mila famiglie . Sotto la soglia di poverta' relativa si colloca, nel 2001, il 12,3% delle famiglie contro il 10,3% del '96. Di fatto ben 7 milioni 948 mila persone pari al 14% dell'intera popolazione . La crescita si e' fatta sentire soprattutto nel Centro dove si passa dal 5,7% del 1996 al 9,7% del 2001. Alla base del peggioramento ci sarebbero i terremoti che hanno colpito Umbria e Marche. Piu' stabile la situazione al Sud (+1,3%) che permane comunque con il 23,6% la zona a piu' alto tasso di poverta'. Nel Nord si registra un aumento dell'1,8% a quota 5,7%. Sono questi i risultati di una ricerca della Cgia di Mestre su elaborazione di dati Istat.
    A caratterizzare le famiglie maggiormente colpite dal fenomeno della poverta' relativa, nota il Centro Studi, e' la presenza di piu' figli, soprattutto di minori, i bassi livelli di istruzione, l'esclusione del lavoro, la presenza di anziani o di anziani che vivono da soli.
    ''Nonostante il costante aumento degli indicatori aggregati di reddito e di consumo -dichiara Giuseppe Bortolussi segretario della Cgia- le disuguaglianze rimangono fortissime e un numero elevato di persone staziona al fondo della scala del benessere, fortemente distaccate e malamente attrezzate per recuperare il terreno perduto''. Appare evidente che le varie misure di finanza pubblica realizzate in questo quinquennio non sono state indolori, o per lo meno sono state inique . ''Come e' stato evidenziato -prosegue Giuseppe Bortolussi- le famiglie piu' numerose sono quelle dove e' maggiore l'incidenza della poverta'. E' probabile che tra le cause della bassa natalita' italiana ci sia anche questa consapevolezza che condiziona i genitori a fare sempre meno figli. E' per questo che i trasferimenti pubblici a beneficio dei bambini e delle giovani coppie deve essere assolutamente aumentato''.
    Alessandro Remia "

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima