Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121

Discussione: La lezione del Cav.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,203
     Like avuti
    15,313
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

"La crescita si e' fatta sentire soprattutto nel Centro dove si passa dal 5,7% del 1996 al 9,7% del 2001. Alla base del peggioramento ci sarebbero i terremoti che hanno colpito Umbria e Marche. Piu' stabile la situazione al Sud (+1,3%) che permane comunque con il 23,6% la zona a piu' alto tasso di poverta'. Nel Nord si registra un aumento dell'1,8% a quota 5,7%. Sono questi i risultati di una ricerca della Cgia di Mestre su elaborazione di dati Istat. "

Indipendentemente dalle ragioni che hanno provocato questa CRESCITA (Come sta scritto anche li); quanto affermato dal SIG. Bondi sul sito di proprietà del SIG. Berlusconi, NON CORRISPONDE AL VERO.

Come da TRADIZIONE!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Mr..... forse non ha letto bene, ho in qualche momento detto che le affermazioni del Signor. Bondi siano vere, le ho anche ripostato cio' che avevo scritto... mentre lei aveva affermato una cosa che non era vero, quindi propio da tradizione. Coem da tradizione e' il fatto che la politica sociale della sx e' stata fallimentare. Appunto come da tradizione.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,203
     Like avuti
    15,313
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Amati75
    Mr..... forse non ha letto bene, ho in qualche momento detto che le affermazioni del Signor. Bondi siano vere, le ho anche ripostato cio' che avevo scritto... mentre lei aveva affermato una cosa che non era vero, quindi propio da tradizione. Coem da tradizione e' il fatto che la politica sociale della sx e' stata fallimentare. Appunto come da tradizione.
    Bene!
    In attesa del MIRACOLO sarebbe cosa gradita che non si sparassero BALLE elettorali.
    Grazie.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Giustissimo, quindi spero che nell' elenco delle balle elettorali voglia nache metterci il fatto che dovavno uscire di prigioneri migliaia di criminali e pedofili.... Oppure quelle magicamente non sono balle elettorali? Nelle balle elttorali quindi dovremmo, metterci anche il fatto che le pensioni minime non sono state aumentate....difatti un milione e mezzo ne ha gia' usufruito. Ecc...
    Spero propio che la sua Verita' inglobi anche queste e di balle. Cmq, sono daccordissimo che le balle pre elettorali non giovano, esempio classico le balle pre elettorali dell' anno scorso (e no..non mi riferivo alla campagna elettorale della cdl)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Mr... mi sono dimenticato, ora non e' per fare il pignolo, ma l' articolo dice esplicitamente che sono i risultati di una indagine dal 1996 al 2001, siamo nel 2002, non so dove l' On. Bondi prenda le sue notizie, anche in questo caso mi piacerebbe sapere, ma non e' che ofrse abbia dati piu' aggiornati, ripeto e' solo una domanda, ma come gia' detto mi piacerebbe saperne le fonti anche in questo caso. Dico cio' perhce' nella dichiarazione di BONDI si legge molto chiaramente cxhe questo miglioramento si deve a delle azioni intraprese dal governo, mentre, ripeto l' indagine ISTAT pubblicata e' relativa ad un periodo precedente tali azioni, non e' per esser pignolo, ma mi sembra che la dichiarazione e l'articolo stiano parlando di periodi di tempo diversi. Forse sarebbe meglio prendere i dati dell'a rticolo e quelli resi da Bondi per vedere se vi e' alcun nesso.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,203
     Like avuti
    15,313
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Giustissimo, quindi spero che nell' elenco delle balle elettorali voglia nache metterci il fatto che dovavno uscire di prigioneri migliaia di criminali e pedofili.... Oppure quelle magicamente non sono balle elettorali? Nelle balle elttorali quindi dovremmo, metterci anche il fatto che le pensioni minime non sono state aumentate....difatti un milione e mezzo ne ha gia' usufruito. Ecc...
    Spero propio che la sua Verita' inglobi anche queste e di balle. Cmq, sono daccordissimo che le balle pre elettorali non giovano, esempio classico le balle pre elettorali dell' anno scorso (e no..non mi riferivo alla campagna elettorale della cdl)
    La legge sulle rogatorie non è MICA stata concepita per far uscire i delinquenti dalle galere, sai???
    E' stata architettata per NON FARLI USCIRE DAL PARLAMENTO e NON FARCELI ENTRARE, in galera!
    Per quanto riguarda le pensioni; non so se il Cav.Banana ha piazzato i cartelloni 3x6 anche a Cancun ma, qui da noi, ci si poteva leggere "Pensioni più dignitose PER TUTTI".
    E quei TUTTI non sono mica un milione e mezzo, sai? Non sono neanche due milioni e mezzo come dal Banana RIBADITO dopo essere stato eletto.
    Sono SETTE MILIONI E MEZZO!
    Come AVVERTIVA il centrodestra durante la campagna elettorale.

Ma, si sa; siamo un popolo romantico!
    Si preferisce credere nelle favole.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Evidentemente lei Mr. B. non legge bene cio' che scrivo, percarita' sara' colpa del mio Italiano. Sette milioni di aventi diritto? Pero' sono piu' i pensionati aventi diritto (perche' poveri..) che la cifra totale dei poveri in Italia secondo l'Istat....
    Cmq, intanto 1,5 milioni l' aumento l' hanno avuto e come detto prima, spero e credo (ottimisticamente) che ne potranno trarre i benefici coloro che ne hanno diritto da qui alla fine dell'a ttuazione del programma, e ripeto, meglio 1,5 milioni che nessuno come sotto la sx...
    Richiedo... lei le balle elettorali le sceglie solo in base alle provenineze o le definisce tali solo perche' balle? La sx ha esplicitamente detto che sarebbero usciti fiori di criminali e pedofili, ora sono tali soggetti usciti o no? No, quindi balla e propaganda.
    Io nelle favole, credo solo per far dormire mia figlia la sera, a em piace basarmi sui fatti concreti, sulla progettazione a lungo termine e no sulla propaganda, sia da una parte che dall' altra.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,203
     Like avuti
    15,313
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Evidentemente lei Mr. B. non legge bene cio' che scrivo, percarita' sara' colpa del mio Italiano. Sette milioni di aventi diritto? Pero' sono piu' i pensionati aventi diritto (perche' poveri..) che la cifra totale dei poveri in Italia secondo l'Istat....
    Cmq, intanto 1,5 milioni l' aumento l' hanno avuto e come detto prima, spero e credo (ottimisticamente) che ne potranno trarre i benefici coloro che ne hanno diritto da qui alla fine dell'a ttuazione del programma, e ripeto, meglio 1,5 milioni che nessuno come sotto la sx...
    Richiedo... lei le balle elettorali le sceglie solo in base alle provenineze o le definisce tali solo perche' balle? La sx ha esplicitamente detto che sarebbero usciti fiori di criminali e pedofili, ora sono tali soggetti usciti o no? No, quindi balla e propaganda.
    Io nelle favole, credo solo per far dormire mia figlia la sera, a em piace basarmi sui fatti concreti, sulla progettazione a lungo termine e no sulla propaganda, sia da una parte che dall' altra.
    Venga a prendere un caffè da noi, allora. Lasci Cancun e ritorni in questo paradiso delle libertà che è diventata l'Italia del Banana II°.
    Si faccia un giro.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Guardi, che in Italia non c'e' nessun pericolo per la DEMOCRAZIA, lei ha mai vissuto in paesi sotto dittatura o civile o militare? Io si, e l' italia non e' di questi.
    Inoltre non c'e' bisogno che mi inviti, inItalia per lavoro c'e' sempre qulcuno della mia famiglia, ed io stesso ci vado ogni volta che posso, quindi non si preoccupi che l' Italia e' libera come ogni altro paese Europeo.
    Percaso, qualcuno del governo o delle forze dell' ordine l'ha minacciata per scrivere opinioni contrarie al governo? Non credo propio, quindi ripeto, basiamoci sui fatti, il resto e' solo propaganda.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guardi, che in Italia non c'e' nessun pericolo per la DEMOCRAZIA, lei ha mai vissuto in paesi sotto dittatura o civile o militare? Io si, e l' italia non e' di questi.
    Inoltre non c'e' bisogno che mi inviti, inItalia per lavoro c'e' sempre qulcuno della mia famiglia, ed io stesso ci vado ogni volta che posso, quindi non si preoccupi che l' Italia e' libera come ogni altro paese Europeo.
    Percaso, qualcuno del governo o delle forze dell' ordine l'ha minacciata per scrivere opinioni contrarie al governo? Non credo propio, quindi ripeto, basiamoci sui fatti, il resto e' solo propaganda.

Caro Amati 75 lasci perdere,stà sprecando il suo tempo!

Il forumista sopra dovrebbe essere almeno coerente nel dire che se vivesse in una dittatura sicuramente non scriverebbe le c*****e che scrive!
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima