Ho fatto la ricerca usando il nome dell' autore dell' articolo, e v'e' un articolo che sembra menzioni quello che lei dice, peccato pero' che la parte che ho letto, inizia diversamente da come lei o chissa chi l'ha tradotta, vede che era meglio postare l' originale, anche perche' se quello non e' l'articolo, non so propio dove l'ha preso, qeust' articolo e' di marzo, e parla delle proteste di piazza dell' opposizione, che coem vede basicamente e' quello che ho detto all' inizio, cioe' nel periodo iniziale di propaganda dell' opposizione... Facciamo i seri perfavore.
Cmq, se l'articolo l'ha, se lo puo' postare meglio, dico posso anche averlo non visto o cercato male.
Cmq ho letto alcuni articoli di qeusto giornalista, beh diciamo che se fosse in Italia non scriverebbe certo sul Giornale, ma neanche sulla Stampa, addirittura vi e' un articolo dove dice che gli Italiani si stanno quasi quasi innamorando di quello che fu Mussolini, articolo del 10 Maggio 2002 cioe'...non esageriamo perfavore.