Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 121

Discussione: La lezione del Cav.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Amati75
    ti posso dire che litigavo sempre con CCiappas, Afam ed un tipo col nome FL.
    Con FL era impossibile non litigare. Credo di non aver mai visto un più imponente monumento alla maleducazione.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

"Come? Ma se l'iscrizione è del Maggio 2002!

In effetti devo ammettere che Lei è molto più educato e porta i suoi argomenti senza offendere"

Mi sono rinscritto. Quando era registrato, vivevo a Miami, poi sono venuto in Messico e per un bel po' ho smesso di frequentare il fora, ora mi sono rinscritto, ti posso dire che litigavo sempre con CCiappas, Afam ed un tipo col nome FL.
    Ciao
    ======
    guardi che io non credo di avere mai avuto il piacere di bisticciare
    con un amati 75 che vive a cancun........
    lei mi ricorda però certi marcellino, marcellino75 e natolibero..........
    identici nelle convinzioni e nello stile...... perciò la prego di confermare se ella è un loro clone ..... cosi smetterò di intereressarmi a lei,.......... perche davvero non ho mai conosciuto persone tanto allergiche alla logica e alla coerenza ...... oltre che alla correttezza espositiva
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Vede che si ricorda di me Cciappas!!!! No non sono Natolibero, sono Marcello75, che ora vivo a Cancun, caro il mio Cciappettino. Cmq, logica e coerenza caro Cciappattino sono sempre state il suo punto debole non il mio, ma perche' riniziare a litigare, lo so che lei e' un convinto compagno anche quando tale ideologia e' fallita', come le ho sempre detto, contento lei. Cmq piacere di parlare nuovamente con lei.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Per Amati75...

...o chiunque lei sia.
    (O "dovunque" lei....risieda!
    )

"Errare è umano ma.....mistificare da POLLISTA est"
    Per l'ULTIMA volta:
    QUELLE LEGGI SONO STATE FATTE PER EVITARE CHE I FARABUTTI ELETTI CI ANDASSERO, IN GALERA.
    (pochi farabutti; SOLO quelli interessati alle rogatorie SVIZZERE ed al falso in bilancio)

Per quanto riguarda l'articolo del L.A. Times CHE LE DA TANTO FASTIDIO; questo è il link originale.
    http://www.latimes.com/news/nationwo...43oct04.story/

Le do atto che, oggi, questo link, non porta da nessuna parte (ci ho provato) ma è da li che è stato tratto l'articolo originale.
    Lei (visto che le da tanto fastidio) può "far finta" che sia propaganda; ma così NON è.
    Ah!
    Non ho letto SUOI commenti alla "propaganda" del Corriere della Sera ( ) che ho postato successivamente.

Sembra che tutto quello che NON corrisponde alla SUA opinione (a prescindere da CHI scrive) le dia fastidio.
    Sarà mica "fazioso"???

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Vede che si ricorda di me Cciappas!!!! No non sono Natolibero, sono Marcello75, che ora vivo a Cancun, caro il mio Cciappettino. Cmq, logica e coerenza caro Cciappattino sono sempre state il suo punto debole non il mio, ma perche' riniziare a litigare, lo so che lei e' un convinto compagno anche quando tale ideologia e' fallita', come le ho sempre detto, contento lei. Cmq piacere di parlare nuovamente con lei.
    Cancun!!!!
    E io dovrei dare GIUSTIFICAZIONI delle fonti dei miei posts a chi FA FINTA DI SCRIVERE MALE PER FAR FINTA DI RISIEDERE A CANCUN??

Mavattelapijia'ntercancun!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6

Con FL era impossibile non litigare. Credo di non aver mai visto un più imponente monumento alla maleducazione.
    Dopo natolibero, naturalmente.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by il granchio

Dopo natolibero, naturalmente.
    Natolibero reagisce, difficilmente provoca.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

"Per Amati75...
    ...o chiunque lei sia.
    (O "dovunque" lei....risieda!
    )

"Errare è umano ma.....mistificare da POLLISTA est"
    Per l'ULTIMA volta:
    QUELLE LEGGI SONO STATE FATTE PER EVITARE CHE I FARABUTTI ELETTI CI ANDASSERO, IN GALERA.
    (pochi farabutti; SOLO quelli interessati alle rogatorie SVIZZERE ed al falso in bilancio)

Per quanto riguarda l'articolo del L.A. Times CHE LE DA TANTO FASTIDIO; questo è il link originale.
    http://www.latimes.com/news/nationw...343oct04.story/

Le do atto che, oggi, questo link, non porta da nessuna parte (ci ho provato) ma è da li che è stato tratto l'articolo originale.
    Lei (visto che le da tanto fastidio) può "far finta" che sia propaganda; ma così NON è.
    Ah!
    Non ho letto SUOI commenti alla "propaganda" del Corriere della Sera ( ) che ho postato successivamente.

Sembra che tutto quello che NON corrisponde alla SUA opinione (a prescindere da CHI scrive) le dia fastidio.
    Sarà mica "fazioso"??? "

Primo, che lei creda a dove vio io, non me ne importa un gran che, se vuole le do la pagina internet della mia compagnia, www.amatimobili.com, coem vede gli indirizzi sono in Messico, poi se non ci credera', beh affario suoi.
    Secondo, dato che il link da lei fornito non ' piu' attivo...a che mi serve, devo forse crederle sulla parola, quando aveva detto che l'aveva tradotto lei, e qche lameno che lei faccia parte di qualche organizzazione, l'ha tirato giu' da un sito? Basta leggere l' inizio del post dove dice, che "l'abbiamo tradotto.."). Secondo il commetno sull' articolo del Corriere, l'ho fatto, forse se legge bene. Cioe' sono tutti articoli che precedono il giudizio di sitituzioni Europee, cioe' nel periodo di attacco dell' opposizione, come poi puo' benissimo leggere che avvevo gia' scritto.
    Secondo, il suo parere, sicneramente non vale molto se ocmparato a quello delle istituzioni europee, quindi, si tenga la sua opinione ma non faccia propaganda. Saluti.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

[BSecondo, il suo parere, sicneramente non vale molto se ocmparato a quello delle istituzioni europee, quindi, si tenga la sua opinione ma non faccia propaganda. Saluti. [/B]
    Le istituzioni europee non hanno avallato UN BEL NULLA!!
    Proprio ieri il Ministro Castelli si "è dovuto sputtanare" ammettendo che non esiste NESSUNA RELAZIONE ma SOLAMENTE un verbale d'assemblea dove SONO STATE SOLAMENTE PRESENTATE (dal ministero, OVVIAMENTE) le citate leggi.

NESSUNO, in sede europea, HA AVALLATO ALCUNCHE'!!
    Le SOLITE PALLE!!!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

"Le istituzioni europee non hanno avallato UN BEL NULLA!!
    Proprio ieri il Ministro Castelli si "è dovuto sputtanare" ammettendo che non esiste NESSUNA RELAZIONE ma SOLAMENTE un verbale d'assemblea dove SONO STATE SOLAMENTE PRESENTATE (dal ministero, OVVIAMENTE) le citate leggi.

NESSUNO, in sede europea, HA AVALLATO ALCUNCHE'!!
    Le SOLITE PALLE!!!"

Allora, mah palle su palle, l´OCSE ha detto no no che la legge e´illegale o parziale o come la vuole definire lei?
    No,... e allora pale su palle... Cmq, ha visitato il sito...posso tarnquillamente dire di dove vivo o no?

Cmq, non posso comentare su Castelli, dato che non avendo letto niente al riguardo non ne sono informato, come vede cerco di non dare opinioni se non so cosa l´interlocutore tsa esponendo. Se perfavore mi puo´fare il paste dell´articolo (quetsa volta pero´con le referenze vere, grazie.) o per lo meno mi indichi dove posso leggerlo, una volta ch emi sono informato ne riparleremo.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima