Il Matrimonio è....
Alleanza per il Sud (APIS)
Noi meridionali (NM)
Partito per il sud libero (PPISL)
Partito unitario del sud (PUDS)
altro

Il Matrimonio è....

un'istituzione e basta.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Nonostante sia fuorimoda, continuo a ritenere il matrimonio un'istituzione (in senso positivo...)...
Mi piacerebbe, in fondo... Eppure, credo che non mi sposerò mai...
Saluti.
Era una mèta, un passo importante, adesso non più... Sì possono fare più passi, c'è chi si mette addirittura a passeggiare.![]()
saluti

Trovo che il matrimonio sia ormai una istituzione abusata. E ritengo l'amore eterno una eccezione; l'amore, come tutto ciò che è umano, è caduco e non capisco perchè imbrigliarlo, causando sofferenza.
saluti

capirai quando troverai la donna della tua vita. Io l'ho trovata e c siamo giurati amore eterno... 10 anni fa.
![]()
saluti![]()

Felice per te -per voi-. I miei genitori sono felicemente sposati da 24 anni, appena compiuti. Ciò non toglie che:Originally posted by Felix
capirai quando troverai la donna della tua vita. Io l'ho trovata e c siamo giurati amore eterno... 10 anni fa.
![]()
saluti![]()
-l'amore possa finire, per le più disparate ragioni, e il matrimonio rischia di diventare un vincolo doloroso;
-si possa vivere assieme senza sposarsi.
Io non dico che il matrimonio è *male*; dico che non dovrebbe essere così centrale per determinare un rapporto.
saluti

unmodo per fare la spesa insieme (praticamente io l'accompagno e lei paga)....
stavolta se legge questo mi ammazza....

l'unione tra un uomo e una donna che dapprima
si desiderano
poi si amano
poi si guardano in giro
poi dipende:
se continuano a stare inmsieme possono diventare anche molto amici e complici e continuare a scopare con soddisfazione, salvo desiderare di scopare, e spesso scopare, anche con altri e poi tornare a casa
oppure si lasciano con rabbia di tutte e due, o di uno solo, o più raramente di nessuno dei due, allacciando nuovi rapporti che finiscono come il quello precedente, o finire per restare definitivamente soli.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Quando vuoi, Cciappas, sei denso come una spremuta filtrata e acuto come un punteruolo sardo (quello per tagliare i formaggi).Originally posted by cciappas
l'unione tra un uomo e una donna che dapprima
si desiderano
poi si amano
poi si guardano in giro
poi dipende:
se continuano a stare inmsieme possono diventare anche molto amici e complici e continuare a scopare con soddisfazione, salvo desiderare di scopare, e spesso scopare, anche con altri e poi tornare a casa
oppure si lasciano con rabbia di tutte e due, o di uno solo, o più raramente di nessuno dei due, allacciando nuovi rapporti che finiscono come il quello precedente, o finire per restare definitivamente soli.
Santè (di spremuta of course)![]()