Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Sciuscià

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sacca e Santoro

Ho sentito anch`io dell`ennesimo meschino attacco dei due servi di partito a Santoro, ed è appunto adesso che vorrei sentire quelo che hanno da dire i tranquillizzanti mentana, costanzo e poi veneziani e belpietro. tutti d`accordo a difendere la sacrosanta libertà di stampa per poi però far finta di nente quando dalle minacce il governo passa ai fatti. Questo è forse un esempio di quel silenzio assordante di cui parli nell`altro forum ( nessu commento?). Insieme al silenzio della chiesa che approva l `operato di questa maggioranza per quel che riguarda la famiglia e la scuola ( be naturale no?) ma non ha una parola da dire sulla legge sull`immigrazione, sulle tentazioni razziste e fasciste di parte del governo, sugli attacchi ai magistrati e aii giornalisti. E che dire dell`altro campione di prudenza di Ciampi che si limita sempre e solo a considerazioni di carattere generale????

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,158
     Like avuti
    15,276
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: sacca e Santoro

Originally posted by lucia
    Ho sentito anch`io dell`ennesimo meschino attacco dei due servi di partito a Santoro, ed è appunto adesso che vorrei sentire quelo che hanno da dire i tranquillizzanti mentana, costanzo e poi veneziani e belpietro. tutti d`accordo a difendere la sacrosanta libertà di stampa per poi però far finta di nente quando dalle minacce il governo passa ai fatti. Questo è forse un esempio di quel silenzio assordante di cui parli nell`altro forum ( nessu commento?). Insieme al silenzio della chiesa che approva l `operato di questa maggioranza per quel che riguarda la famiglia e la scuola ( be naturale no?) ma non ha una parola da dire sulla legge sull`immigrazione, sulle tentazioni razziste e fasciste di parte del governo, sugli attacchi ai magistrati e aii giornalisti. E che dire dell`altro campione di prudenza di Ciampi che si limita sempre e solo a considerazioni di carattere generale????
    Ciampi è agli "arresti domiciliari".
    Ma, questa, è un'altra storia.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by informauro

Saccenteria? E ti permetti pure di ironizzare sulla Serdegna, quando dici di te stesso che scrivi dai bassifondi?

Certo Belpietro invece di spernacchiare, potrebbe pensare al dissesto finanziario del suo Giornale.

Informauro

Io ironizzo su chi e cosa mi pare,carissimo.

"Bassifondi dell'Immensità" è una citazione, ma visto che sei molto informato è inutile startelo a spiegare.

ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: sacca e Santoro

Originally posted by MrBojangles

Ciampi è agli "arresti domiciliari".
    Ma, questa, è un'altra storia.
    Ciampi una delusione enorme.

Pavel e Ale, Juve per sempre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: sacca e Santoro

Originally posted by SPYCAM

Ciampi una delusione enorme.
    Gia'.!
    I sinistri avranno sempre nel loro cuore l'irripetibile settennato dell'uomo dei rospi.!
    Neanche un ex ministro dei governi sinistri, e candidato premier della sinistra, va bene come presidente.!
    Solo l'incredibile e inimitabile faziota' di mister cento milioni (al mese) e per loro il giusto modo di stare al quirinale.!

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Abbastanza interessante. Nel momento in cui deve fare la vittima, Santoro fa gli inviti giusti e lo spazio allora c'è veramente per tutti. Quasi.

Sgarbi il migliore.

Saluti

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,158
     Like avuti
    15,276
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Molto si è scritto su questa puntata di 'Sciuscià' dedicata a Enzo Biagi e alla sua defenestrazione per abigeato (o altro crimine) televisivo. Ma credo non si sia messo nel giusto rilievo la lezione intellettuale data in quel contesto da Ferdinando Adornato, un leader della nuova destra mica improvvisato e naif come tanti, ma conoscitore raffinato del pensiero altrui per aver vissuto sulla sua pelle tutte le dolorose tappe del carrierismo trasformistico. L'altra sera ci ha spiegato perciò gli ultimi approdi del suo magistero politico, che proviamo a sintetizzare. 1) Le critiche al governo Berlusconi sono illegittime in quanto costituiscono Teorema (sgradito anche quello di Pitagora, come ha segnalato Vauro). 2) Paragonare Berlusconi a Mussolini è proibito, non dalle pessime leggi vigenti (ereditate come il buco di bilancio da cinquant'anni di malgoverno comunista), ma dal Consiglio superiore della mera proprietà. 3) Chi dice le parolacce non ha rispetto dei figli di Adornato, dunque non merita di sedere accanto al Padre nel giudizio finale. 4) Il conduttore televisivo non deve pensare, ma, se pensa, deve essere affiancato da uno che pensa il contrario. Sono esentati soltanto Giorgino (per ovvi motivi) e Vespa in quanto titolare del pensiero unico.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Sembra che l'ufficio per le cause di beatificazione abbia iniziato le pratiche per beatificare i due martiri della Rai Santoro e Biagi. Martirizzati sotto il regno di Berluskaiser I...
    Siete semplicemente ridicoli...Ma chi volete che tocchi quella vecchia ciabatta di Don Biagi e Sant'Oro. Ma rimangano pure a dire le loro verità a suon di miliardi. Tanto ci sono i fessi che pagano. Il canone.
    Lunga vita ai due Martiri!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sacca e Santoro

Originally posted by lucia
    Mentana e "liberta' di stampa" sulla stessa frase?

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Originally posted by MrBojangles
    4) Il conduttore televisivo non deve pensare, ma, se pensa, deve essere affiancato da uno che pensa il contrario. Sono esentati soltanto Giorgino (per ovvi motivi) e Vespa in quanto titolare del pensiero unico.
    Inutile continuare ad insistere nel mettere Vespa sullo stesso piano di Santoro. Sono imparagonabili. Saranno pure tutti e due affezionati ad una parte politica, ma uno la fa nelle sue trasmissioni, l'altro no.

Saluti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima