[QUOTE]Originally posted by Silvia
[B]
Da quando sono entrata in questi forum non faccio altro che fare domande che con la politica non c'entrano davvero niente, ma devo fare una domanda tecnica: quale link devo cliccare per poter mandare un post senza dover per forza rispondere a qualcuno?
Ho provato a cliccare edit/delete e mi dice che non sono abilitata a hnon capisco bene cosa.
Ho provato logged e dice che non posso accedere alla pagina. Che devo fare?




Rispondi Citando
