Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Lapsus

  1. #11
    Ospite

    Predefinito

    Egregio MrBojangles (non tanto egregio, secondo il signor Natolibero) probabilmente il signor Bush è stato influenzato dal signor Berlusconi, che vede comunisti anche sotto il letto.

    A proposito, il signor Natolibero se n'è andato da questo forum per tornare da quello da cui era venuto. Lo aveva scritto in un messaggio or ora cancellato. Sapreste cortesemente indicarmi il nome di tale forum?

    Cordialità

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore
    Egregio MrBojangles (non tanto egregio, secondo il signor Natolibero) probabilmente il signor Bush è stato influenzato dal signor Berlusconi, che vede comunisti anche sotto il letto.

    A proposito, il signor Natolibero se n'è andato da questo forum per tornare da quello da cui era venuto. Lo aveva scritto in un messaggio or ora cancellato. Sapreste cortesemente indicarmi il nome di tale forum?

    Cordialità
    Club degli sportivi, ma se hai qualcosa da dirmi puoi farlo anche qua o in PVT.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  3. #13
    Ad Majora
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore
    Egregio MrBojangles (non tanto egregio, secondo il signor Natolibero) probabilmente il signor Bush è stato influenzato dal signor Berlusconi, che vede comunisti anche sotto il letto.

    A proposito, il signor Natolibero se n'è andato da questo forum per tornare da quello da cui era venuto. Lo aveva scritto in un messaggio or ora cancellato. Sapreste cortesemente indicarmi il nome di tale forum?

    Cordialità
    Potrà trovare il Sig. Natolibero presso il Club degli Sportivi.

    Cordiali saluti

  4. #14
    spacca
    Ospite

    Predefinito da comunisti a no global il passo è breve

    Il consigliere spirituale del nostro tanto caro e mai troppo amato presidente del consiglio, sta lavorando per i nuovi slogan contro gli avversari.
    Monsignor Gianni Baget Bozzo stamane sul Secolo XIX, la testata genovese, è riuscito ad affermare che se a Genova ha vinto il candidato del centro sinistra è perchè siamo una città rossa e no global che si è schierata con i manifestanti e che Pericu è il sindaco trozkista di Porto Alegre.

    Quando il nostro amato presidente capirà che lo slogan dei comunisti è ormai frusto, e sarebbe il caso che qualcuno glielo spiegasse alla svelta, dirà che io suoi avversari sono tutti no global, anzi blak blok.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma perche' meravigliarsi di quello che dice, sbavando, il cappellano di corte? e' nella sua storia, e' nella sua natura, nella sua indole..prima scelba ( ok), poi Craxi (gia' comincia a scendere) e, dulcis in fundo, berlusconi ( e qui siamo al massimo del degrado).....non e' riuscito, come avrebbe voluto, a "redimere" genova la "rossa", e neanche savona e neanche la spezia....lo proporrei come portavoce del Cav.
    Antonio

  6. #16
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lapsus

    Originally posted by MrBojangles
    Il presidente del Consiglio si reca al cimitero dei soldati americani e pronuncia un discorso sul comunismo.
    Urge addetto stampa che lo informi:
    a) gli americani sono morti per liberarci dal nazi-fascismo;
    b) gli americani erano alleati dei comunisti, non di Pino Rauti.
    20 milioni di morti russi, hanno retto il secondo fronte regalandoci la vittoria. Mai una volta che qualcuno abbia dedicato loro 1 minuto.

    Cmq, questi G8 mi fanno pena, nelle loro finte manifestazioni all'aperto, sempre a guardarsi intorno, sempre a recintare pezzi si città e dichiararli loro.

    Chissà perchè ce l'hanno con il resto dell'umanitaà?

  7. #17
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Lapsus

    Originally posted by pthome66


    Per dirla tutta si potrebbe anche aggiungere che fino a qualche mese prima l'URSS era stretta ai nazisti da un patto (Molotov-Von Ribbentropp) e che solo dopo essere stata aggredita si schierò con gli alleati contro i nazifascisti e che immediatamente dopo sempre l'URSS divenne la principale nemica di tutto il mondo occidentale (Italia inclusa).
    Io non so cosa abbia detto Berlusconi (si potrebbe avere un virgolettato delle dichiarazioni?), ma il memorial day festeggiato praticamente in contemporanea con l'ingresso della Russia nella Nato autorizza a collegamenti tra tutte le vicende degli ultimi 60 anni. Compresa la lotta alla dittatura sovietica al pari della lotta al nazismo.
    Notoriamente pure, i presidenti Usa sono stati i maggiori finanziatori di Hitler...

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,488
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: da comunisti a no global il passo è breve

    Originally posted by spacca
    Il consigliere spirituale del nostro tanto caro e mai troppo amato presidente del consiglio, sta lavorando per i nuovi slogan contro gli avversari.
    Monsignor Gianni Baget Bozzo stamane sul Secolo XIX, la testata genovese, è riuscito ad affermare che se a Genova ha vinto il candidato del centro sinistra è perchè siamo una città rossa e no global che si è schierata con i manifestanti e che Pericu è il sindaco trozkista di Porto Alegre.

    Quando il nostro amato presidente capirà che lo slogan dei comunisti è ormai frusto, e sarebbe il caso che qualcuno glielo spiegasse alla svelta, dirà che io suoi avversari sono tutti no global, anzi blak blok.
    Sarà, per caso, che a Genova, i "fatti di Genova" i genovesi li hanno VISTI??
    Sarà "per caso" che , AVENDOLI VISTI, ha fatto loro "poco effetto" la propaganda unica dei media "unici"?
    (SI!! Già a Luglio stavano facendo le prove di genuflessione)
    Sarà che, NONOSTANTE il fatto che per vedere "in chiaro" le VERE immagini dei fatti di Genova si è dovuto aspettare il Festival di Cannes, quelle immagini, i Genovesi, le avevano viste LIVE!!!???

    Sarà "forse" che, Genova, per tutto questo, è la FOTOGRAFIA della risposta all'Italia "unica"??
    Forse.......

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,488
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore
    Egregio MrBojangles (non tanto egregio, secondo il signor Natolibero) probabilmente il signor Bush è stato influenzato dal signor Berlusconi, che vede comunisti anche sotto il letto.

    Cordialità
    La sua ipotesi "potrebbe" essere pausibile se, dal '93 fino ad oggi, L'Unto NON avesse fondato TUTTA la sua campagna demagogica sullo spauracchio comunista e, i fatti di ieri, fossero un'anomalia.

    Putroppo (per VOI che l'avete votato) sono la crudele, DEMENTE realtà di ogni singolo sciagurato giorno che è succeduto alla disgraziata discesa in campo.
    Fatevene una ragione.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: da comunisti a no global il passo è breve

    Originally posted by MrBojangles


    Sarà, per caso, che a Genova, i "fatti di Genova" i genovesi li hanno VISTI??
    Sarà "per caso" che , AVENDOLI VISTI, ha fatto loro "poco effetto" la propaganda unica dei media "unici"?
    (SI!! Già a Luglio stavano facendo le prove di genuflessione)
    Sarà che, NONOSTANTE il fatto che per vedere "in chiaro" le VERE immagini dei fatti di Genova si è dovuto aspettare il Festival di Cannes, quelle immagini, i Genovesi, le avevano viste LIVE!!!???

    Sarà "forse" che, Genova, per tutto questo, è la FOTOGRAFIA della risposta all'Italia "unica"??
    Forse.......
    Ma a Genova avevano già avuto un assaggio preventivo di quella che sarebbe stata la repressione cilena del G8 in occasione di una dimostrazione di carattere sindacale di dipendenti di uno stabilimento che chiudeva . Questi dimostravano per il posto di lavoro.
    Ebbene i poverini sono stati picchiati senza tanti riguardi. La cosa passò inosservata ai più e , sui giornali, fu riportata nelle pagine interne. Ma chi si è preso le botte, in genere, se lo ricorda. E , nella "gabina", ci riflette su.
    mr

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 11 settembre e lapsus freudiani
    Di amaryllide nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-12, 19:42
  2. il lapsus di dell'utri
    Di luciana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 17:37
  3. Lapsus da premio nobel
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-10-09, 20:39
  4. Lapsus freudiano o marxiano ...
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 16:06
  5. Lapsus Di Fini
    Di VecchioMissino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 11:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito