Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Lapsus

  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,489
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Lapsus

    Il presidente del Consiglio si reca al cimitero dei soldati americani e pronuncia un discorso sul comunismo.
    Urge addetto stampa che lo informi:
    a) gli americani sono morti per liberarci dal nazi-fascismo;
    b) gli americani erano alleati dei comunisti, non di Pino Rauti.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lapsus

    Originally posted by MrBojangles
    Il presidente del Consiglio si reca al cimitero dei soldati americani e pronuncia un discorso sul comunismo.
    Urge addetto stampa che lo informi:
    a) gli americani sono morti per liberarci dal nazi-fascismo;
    b) gli americani erano alleati dei comunisti, non di Pino Rauti.





    Non mi dire che ha fatto il solito discorso sul pericolo comunista?

    Non ci posso credere! Stai scherzando, vero?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' tutto vero purtroppo. Si e' messo a parlare del crollo dell'Urss.

    Non ci sono piu' parole, restano solo le paroloccie!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pitone
    E' tutto vero purtroppo. Si e' messo a parlare del crollo dell'Urss.

    Non ci sono piu' parole, restano solo le paroloccie!




    Ma glielo hanno detto che deve arrivare Putin?

    E, poi, dicono che è il Papa che si deve dimettere!

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,489
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam






    Ma glielo hanno detto che deve arrivare Putin?

    E, poi, dicono che è il Papa che si deve dimettere!
    Il papa ha la scusa dell'alzeimer e del parkinson.

  6. #6
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito Re: Lapsus

    Originally posted by MrBojangles
    Il presidente del Consiglio si reca al cimitero dei soldati americani e pronuncia un discorso sul comunismo.
    Urge addetto stampa che lo informi:
    a) gli americani sono morti per liberarci dal nazi-fascismo;
    b) gli americani erano alleati dei comunisti
    ...comunisti che volevano instaurare un regime dittatoriale di segno opposto a quello precedente.

    saluti

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Ma; dove lo vedi natolibero???

    Lo hanno censurato. Stavolta c'era andato giu' un po' troppo!!!

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,489
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pitone



    Lo hanno censurato. Stavolta c'era andato giu' un po' troppo!!!
    Ah!
    Sai che novità!!
    Tanto non lo leggo da tempo, ormai.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Lapsus

    Originally posted by lobosinistro


    ...comunisti che volevano instaurare un regime dittatoriale di segno opposto a quello precedente.

    saluti

    LOBO sei un TESTONE..........fatti una
    cultura leggi i libbri di storia,cosi ti
    renderai conto che gli americani hanno
    combbattuto insieme ai perfidi Comunisti
    per sconfiggere i nipotini degli alleati del
    Berlusca ed i nazi.....questa e' storia e non
    propaganda ....alla berluschina...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Lapsus

    Originally posted by SPYCAM



    LOBO sei un TESTONE..........fatti una
    cultura leggi i libbri di storia,cosi ti
    renderai conto che gli americani hanno
    combbattuto insieme ai perfidi Comunisti
    per sconfiggere i nipotini degli alleati del
    Berlusca ed i nazi.....questa e' storia e non
    propaganda ....alla berluschina...
    Per dirla tutta si potrebbe anche aggiungere che fino a qualche mese prima l'URSS era stretta ai nazisti da un patto (Molotov-Von Ribbentropp) e che solo dopo essere stata aggredita si schierò con gli alleati contro i nazifascisti e che immediatamente dopo sempre l'URSS divenne la principale nemica di tutto il mondo occidentale (Italia inclusa).
    Io non so cosa abbia detto Berlusconi (si potrebbe avere un virgolettato delle dichiarazioni?), ma il memorial day festeggiato praticamente in contemporanea con l'ingresso della Russia nella Nato autorizza a collegamenti tra tutte le vicende degli ultimi 60 anni. Compresa la lotta alla dittatura sovietica al pari della lotta al nazismo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 11 settembre e lapsus freudiani
    Di amaryllide nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-12, 19:42
  2. il lapsus di dell'utri
    Di luciana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 17:37
  3. Lapsus da premio nobel
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-10-09, 20:39
  4. Lapsus freudiano o marxiano ...
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 16:06
  5. Lapsus Di Fini
    Di VecchioMissino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 11:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito