Un saluto a tutti i forumisti. Spero possiamo intraprendere delle interessanti discussioni.
Originariamente Scritto da Ulisse Un saluto a tutti i forumisti. Spero possiamo intraprendere delle interessanti discussioni. iaociao: ma quanti ulisse in giro!!
Ciao, ulisse. Anche tu ritornato a itaca? hefico: :gluglu:
Originariamente Scritto da Amalie iaociao: ma quanti ulisse in giro!! Veramente mi sembra che non ce ne sia nessuno.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum