Originally posted by Osservatore
"Egregio signor Il Condor, lei ignora che uno dei compiti dell'Onu è anche quello di verificare che i diritti fondamentali dell'uomo (quelli che lei, evidentemente, non conosce) siano rispettati."
Egregio signor Osservatore, lei ignora che per l'onu potrebbe anche andare a quel paese !
Non ho capito: l'Onu, potrebbe mandarmi in Australia? Perbacco, a che lotteria bisogna partecipare?
E a proposito di "diritti fondamentali dell'uomo" son sicuro che questi diritti sono piu' rispettati in Australia che non nei paesi di origine di quegli immigrati.
Signor Il Condor, l'Onu ha stabilito che non è proprio così, almeno per gli immigrati. Lei vuole verificare le affermazioni dell'Onu? Bene, partecipi alla lotteria di cui più sopra e si auguri di vincere.
"Oltretutto è lei stesso che riporta trattarsi di un Comitato ufficiale, salvo poi disconoscerne le finalità."
Io ho PRIMA riportato un articolo, DOPO lo ho commentato. Come ho detto sopra io non riconosco proprio nessuna autorita' a questi "comitati".
Signor Il Condor, questi comitati sono riconosciuti dall'Italia in cui lei vive. Ops, è vero, lei vive in Padania. Mi scusi.....
"Disordini, scioperi della fame, tentativi di suicidio.... ma guarda un po'...sembra proprio un hotel a 4 ****."
E come in tutti gli hotel, gli ospiti possono andarsene quando vogliono.
Lei va in Hotel dove fa disordini, scioperi della fame e, magari, con successo si suicida? Si faccia visitare da un psicanalista, forse è ancora in tempo.......
"Oppure lei ha qualche parente aborigeno australiano, del quale difendere i diritti? Su, si confessi.... la ascolteremo con attenzione e comprensione."
Io difendo i diritti degli Australiani, non degli aborigeni.
Gli Aborigeni, secondo il suo modesto punto di vista, sono per caso africani?
Cordialità