Facciamo così: dico il cane lupo, e vale citare un altro film in cui c'era un canide![]()

Facciamo così: dico il cane lupo, e vale citare un altro film in cui c'era un canide![]()

Davvero! Proponco un compromesso: indicare un altro film in cui recita un bisonteOriginally posted by Lara
miii adesso sei te che complichi... in balla coi lupi l'unico famoso era kevin costner, gli altri erano tutti indiani!!!!!

altrimenti cambiamo film e ci mettiamo: robin hood, principe dei ladri!che ne dite?Originally posted by Unheimlich
Davvero! Proponco un compromesso: indicare un altro film in cui recita un bisonte!
![]()

vabbè pentothal, facciamo wolf allora!![]()

Ok, io cito il canide, mumble, La carica dei 101!Originally posted by Pentothal
Ora citatemi un bisonte, sennò si incasina tuttooooooooooo!!!
(Ma non l'hanno ancora fatto un film dove recitano un cane e un bisonte?)

Non c'è il bisonteeeeeeee!!!!hahahahah, AIUTOOOOOO!!!!!Originally posted by Lara
altrimenti cambiamo film e ci mettiamo: robin hood, principe dei ladri!che ne dite?![]()
Vabbè, un bisonte in calzamaglia???![]()

nella carica dei 101 ci sono i dalmati mica i lupi!! io insisto: wolf!!!Originally posted by Unheimlich
Ok, io cito il canide, mumble, La carica dei 101!
![]()
![]()

Anjelica houston! (questa la sooo!)Originally posted by Unheimlich
Ok, io cito il canide, mumble, La carica dei 101!

Era Glenn Closeeeeeeeeee!!!! Hahahahahaha, riprova col bisonte, un western!!!!! Forzaaaaaaa!Originally posted by Pentothal
Anjelica houston! (questa la sooo!)
PS, Lara, ma in Wolf non c'è il bisonteeee
(Ossignuuur!!!!!!)

Mo mi compro il merenghetti e poi vi faccio vedere io![]()