dai non fare così....Originally posted by Pentothal
Ehi! Qua ci tanno troppi notai in giro![]()
Mastrandrea va bene perchè il film c'è![]()
(anche perchè l'altro non lo so)
![]()

dai non fare così....Originally posted by Pentothal
Ehi! Qua ci tanno troppi notai in giro![]()
Mastrandrea va bene perchè il film c'è![]()
(anche perchè l'altro non lo so)
![]()

La mia voluta e deliberata ignoranza del cinema americano recente mi impedisce di partecipare al gioco... guardo giocare dal bordocampo e mi rodo... vorrei allora sottolineare di sapere che Bela Lugosi era il personaggio del film ma l'attore era Martin LandauOriginally posted by Unheimlich
Oh, bestemmi notaio????
La filmografia di Johnny DEEP vuoi????
Don Juan De Marco, Buon Compleanno Mr Grape, Ed Wood, dove c'è pure Bela Lugosi e torniamo ai lupi!!!
Ahhhh, Johnny Depp!!!!
Que Hombre:ò!
(noto altrimenti per le orecchie lunghe, se non erro).
Buon divertimento.

Non fare il modesto Leo!Originally posted by leo
La mia voluta e deliberata ignoranza del cinema americano recente mi impedisce di partecipare al gioco... guardo giocare dal bordocampo e mi rodo... vorrei allora sottolineare di sapere che Bela Lugosi era il personaggio del film ma l'attore era Martin Landau
Buon divertimento.Ci partecipo io che il mio attore preferito è Bruce Willis, e solo lui riconosco, ma solo perchè dopo due secondi di film, ha già la maglietta strappata a fini di svelamento torace e non trova mai il tempo di cambiarsela, pòrello.
![]()

Caro Leo, come vedi l'ignoranza del cinema americano non è un ostacolo bensì un requisito, io ho esordito scambiando Morgan Freeman per Samuel L. Jackson e con l'allegra combiccola ci siamo ridotti a citare i canidi e i bisonti...a proposito, siamo rimasti sforniti di questi ultimi e il gioco ristagna fra Mastandrea, il bisonte e Gary Oldman...e adesso come se ne esce????Originally posted by leo
La mia voluta e deliberata ignoranza del cinema americano recente mi impedisce di partecipare al gioco... guardo giocare dal bordocampo e mi rodo... vorrei allora sottolineare di sapere che Bela Lugosi era il personaggio del film ma l'attore era Martin Landau
Buon divertimento.:ha