Nonostante il centro destra non faccia niente di particolare, anzi promette solo mari-monti-ponti sullo stretto......... questa sinistra non fa altro che tirarsi martellate sui......cosidetti.Ma che aspettiamo a mandarli via per cercare di formare una nuova classe politica fatta di persone nuove e competenti che non abbiamo nessun legame con questi che attualmente ci stanno portando allo sfascio solo per proteggere il loro piccolo orticello di privilegi costituito da quel 2-3-4-5% di voti ottenuti! La politica deve essere svolta esclusivamente nell'interesse della democrazia e della collettività e non nel proprio interesse e privilegio. Vergognatevi!!!!!! Non pensassero che basta scomparire qualche mese, magari per qualche conferenza all'estero, per bonificare tutti gli errori commessi e ripresentarsi in Italia come salvatore della patria dal centrodestra.Devono andare via tutti! Imparassero da Jospin!




Rispondi Citando