SI stanno alzando sempre piu' voci nell'ambito del PD che chiedono un effettivo rinnovamento,non solo simbolico,ma profondo e vero!Pensate che Marini,Rutelli,Fassino,D'alema ecc ecc se ne andranno mai?

SI stanno alzando sempre piu' voci nell'ambito del PD che chiedono un effettivo rinnovamento,non solo simbolico,ma profondo e vero!Pensate che Marini,Rutelli,Fassino,D'alema ecc ecc se ne andranno mai?

Rinnovamento? Per segare un'intera classe dirigente ne serve di tempo (comunque non mi strapperei le vesti per qualche abbandono)...e poi non credo che freghi effettivamente (se contiamo che la classe che ha stra vinto le elezioni è la stessa dal '94...). Serve miglior comunicazione e untà d'intenti (è una rottura sentire mille pareri per un solo tema..)

E certo che rinnovarsi dovrebbe essere molto utile a vincere le elezioni.
Bsta vedere che chi ha appena vinto ,berlusconi, Fini, Bossi sono appena saliti alla ribalta![]()

Il mio fine non e' solo quello di vincere ma e' governare con idee nuove.QUesti non portano voti ma li fanno perdere.Rutelli a Roma ha preso meno voti di Zingaretti.La Finocchiaro in Sicilia un disastro.D'alema capolista in Campania mi ha allontanato dalla cabina elettorale.Fassino vincerebbe qualche elezione da qaulche parte?Hanno comandato il centro-sinistra per anni ora basta.Sono intoccabili ma inutili!