Visto che abbiamo perso, anzi che ci hanno rubato la partitavediamo almeno di guadagnarci qualcosa (pragmatismo in salsa genovese)
la sconfitta subita fa 28
i goals sono 1 e 2
quindi 1-2-28 su Roma Milano e Tutte.
Visto che abbiamo perso, anzi che ci hanno rubato la partitavediamo almeno di guadagnarci qualcosa (pragmatismo in salsa genovese)
i goals sono 1 e 2
quindi 1-2-28 su Roma Milano e Tutte.

Ottimo atteggiamento per metabolizzare! ahahah
A prop.: guardalinee quanto fa?![]()

E calcio nei maroni con banderuola infilzata in un okkioOriginally posted by spacca
i goals sono 1 e 2
quindi 1-2-28 su Roma Milano e Tutte.???
:ò
Quanto fa il guardalinee non lo so, ma l'arbitro cornuto fa un bell'ambo: 32-14
Il calcio che vuoi dare è uno? allora 1Originally posted by Unheimlich
E calcio nei maroni con banderuola infilzata in un okkio???
:ò
di zebedei, per quanto piccoli e floscine avrà pur due, quindi 2
evidentemente 1 e 2 hanno da uscì![]()

Lo sai che mi stai convincendo?![]()
Quasi quasi li vado a giocare e dimmi un po' che sono gnurante, quanto devo giocare? E come devo dire al tipo per non fare brutte figure?![]()

Ho una ricevitoria del Lotto sotto casa...corro a giocare!!
ULTRAS MODUS VIVENDI
Quanto devi giocare dipende dalle tue tasche, il minimo è un euro per giocata, o meglio, un euro a 'foglietto', nel senso che puoi giocare 0,50 di ambo e 0,50 di terno per ogni singola ruota.Originally posted by Pentothal
Lo sai che mi stai convincendo?![]()
Quasi quasi li vado a giocare e dimmi un po' che sono gnurante, quanto devo giocare? E come devo dire al tipo per non fare brutte figure?![]()
La figata è fare il terno secco da un euro e poi giocare separatamente i tre ambi che si ricavano dal terno, così fai la vincita piena.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0