ma cazzo ve ne frega di quanti ne scrive....
io non credo di scriverne tanti meno....

Pretenderanno mica la "par condicio"???Originally posted by demian
![]()

ma come, demian, non ti rendi conto di quanto è divertente dire, ogni fottutissimo giorno, che Mr.B posta più degli altri, che probabilmente è un disoccupato, o magari un sindacalista... che sballo, io mi diverto una cifra.Originally posted by demian
io non credo di scriverne tanti meno....![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
hai ragione che divertimento....

Demian,Originally posted by demian
![]()
![]()
hai ragione che divertimento....
Ci sono delle regole nei forum e MrBojangels le infrange di continuo senza che nessuno gli dica niente. C'è una regola che dice che non si possono aprire più di 3 thread al giorno e lui regolarmente ne apre quanti ne vuole.
Tu lo ritieni giusto, altro no.
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

vi assicuro che sta regola non la conoscevo....Originally posted by natolibero
Demian,
Ci sono delle regole nei forum e MrBojangels le infrange di continuo senza che nessuno gli dica niente. C'è una regola che dice che non si possono aprire più di 3 thread al giorno e lui regolarmente ne apre quanti ne vuole.
Tu lo ritieni giusto, altro no.

Perchè allora questo personaggio può disporre dei forum a proprio piacimento? Non credi sia il caso che qualcuno intervenga?Originally posted by demian
vi assicuro che sta regola non la conoscevo....
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

quello che non capisco è il vostro accanimento contro di lui....
se non vi piace non leggetelo....
se invece non vi piace il fatto che non osservi il regolamento fatelo presente all' amministrazione....
La Casa della Liberta'...
Ma solo quella loro...
Gli altri devono essere fermati, censurati, bloccati...

Sicuramente non ci hai pensato...Originally posted by demian
quello che non capisco è il vostro accanimento contro di lui....
se non vi piace non leggetelo....
se invece non vi piace il fatto che non osservi il regolamento fatelo presente all' amministrazione....potrebbe essere che non gli piace ciò che dice...
ehm e non perchè lo possono leggere loro ma perchè lo possono leggere le menti deboli e plasmabili...![]()