Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Robinson
    Proprio io?
    Beh, forse perche' non ho mai censurato opinioni ne' chiesto censure, a differenza vostra...
    Prova a leggere qualche post sul principale dei tuoi amici di parrocchia...e' un florilegio di richieste di censure e di chiusura di post...
    Sai...la verita' da' fastidio...
    Bugiardo e Falso.

La parola liberale in bocca tua è come una rosa in bocca ad un maiale. Meglio non parlare poi del tuo mega hard disk volante che ti fa sentire una persona preparata ed acculturata per il solo fatto di copiare ed incollare notizie di cui non capisci nemmeno il significato.
    Mi fai pena.

Fortunatamente non sono il solo che si ricorda di Alfo il Censore che aveva dei sussulti ormonali quando cancellava i messaggi.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mai censurato opinioni, Diabolik...
    Le offese DOVEVO censurarle...altrimenti la moderazione non aveva senso..ed a volte sono stato avvertito dall'amministrazione che dovevo cancellare offese come cretino o ignorante...
    Beh, se avessi dato ascolto all'ammininistrazione che supervisionava i fora, natolibero non avrebbe mai potuto scrivere un post.
    Per lui le offese sono argomenti di cui discutere...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mai censurato opinioni, Diabolik...
    Le offese DOVEVO censurarle...altrimenti la moderazione non aveva senso..ed a volte sono stato avvertito dall'amministrazione che dovevo cancellare offese come cretino o ignorante...
    Beh, se avessi dato ascolto all'ammininistrazione che supervisionava i fora, natolibero non avrebbe mai potuto scrivere un post.
    Per lui le offese sono argomenti di cui discutere...
    Davvero? Ma senti. Ho postato una volta sola nel forum in cui tu eri il vicerè ed il messaggio è volato in un altro forum. Chiarisco, non è stato cancellato, ma SPOSTATO perchè ad Alfo non piaceva essere sputtanato IN CASA SUA. Il povero Seurosia si affannava a giustificarti dicendo che ti eri sbagliato e tu che vanificavi il suo lavoro dicxendo che invece lo avevi fatto perchè era " offensivo".

La vecchia amministrazione non mi ha MAI detto una sola parola, non mi ha MAI sospeso o richiamato, per cui spara meno stupidaggini.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

Naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutti possono sbagliare...
    La vecchia amministrazione ha sbagliato a non richiamare chi offendeva anche pesantemente.
    Ora avresti imparato, invece vedo che continui ...
    Chi e' a corto di argomenti ha una sola arma: l'offesa...
    Buona prosecuzione...mi ritiro nella mia isoletta...
    Ogni tanto verro' a fare qualche escursione...
    Saluti a tutti...

Ospite

Predefinito

Voi dite quello che volete, ma quello che vomitano Tovarish e Angelo di Centro contro di me è stratosferico! A me, però, divertono tantissimo, perchè hanno una bella inventiva: ogni giorno, anche più volte al giorno, cambiano epiteto. Mai e poi mai potrei più fare a meno delle loro invettive. Anzi, queste mi piacciono tanto, che le ho messe sotto il mio nick:
    finta tonta (ultima novità di Angelo di Centro, dopo ipocrita, perbenista, egoista, scema ecc...)
    e
    nemica del popolo (un classico di tovarish).
    Non mi sognerei mai di chiedere provvedimenti contro di loro, per due motivi:
    a) sono troppo fuori di zucca
    b) mi fanno ridere troppo.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ma porcazzozza!!
    Anche su un thread "dedicato" a me trovate il modo di sproloquiare di voi stessi.
    E' avvilente sta cosa.

Guardate che se volete che me ne vada basta chiederlo, eh??

....educatamente!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutti possono sbagliare...
    La vecchia amministrazione ha sbagliato a non richiamare chi offendeva anche pesantemente.
    Ora avresti imparato, invece vedo che continui ...
    Chi e' a corto di argomenti ha una sola arma: l'offesa...
    Buona prosecuzione...mi ritiro nella mia isoletta...
    Ogni tanto verro' a fare qualche escursione...
    Saluti a tutti...
    Dal momento che hai detto un'altra bugia , e cioè che la precedente amministrazione di POL mi avrebbe richiamato, fai bene a sparire. Chissà cosa potrebbe venire fuori se resti qua altri 10 minuti. Chi è a corto di argomenti, come te ogni volta, fa sparire i thread scomodi quando ne ha la possibilità .
    Di certo da una persona come te ho ben poco da imparare, meno che mai le buone maniere.
    The Times

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr
    Voi dite quello che volete, ma quello che vomitano Tovarish e Angelo di Centro contro di me è stratosferico! A me, però, divertono tantissimo, perchè hanno una bella inventiva: ogni giorno, anche più volte al giorno, cambiano epiteto. Mai e poi mai potrei più fare a meno delle loro invettive. Anzi, queste mi piacciono tanto, che le ho messe sotto il mio nick:
    finta tonta (ultima novità di Angelo di Centro, dopo ipocrita, perbenista, egoista, scema ecc...)
    e
    nemica del popolo (un classico di tovarish).
    Non mi sognerei mai di chiedere provvedimenti contro di loro, per due motivi:
    a) sono troppo fuori di zucca
    b) mi fanno ridere troppo.
    Gabriella nessuno chiede che vengano censurati i messaggi dell'individio in questione. Si chiede solamente il rispetto del regolamento. E' chiedere troppo? E' chiedere troppo di non aprire più di 3 thread al giorno come il regolamento impone? Perchè lui può disporre dei forum a proprio piacimento?
    The Times

Ospite

Predefinito

Se è così, è giusto. Ma si possono aprire più di tre thread in forum diversi? (questo, onestamente, non lo so). O lui li apre sullo stesso forum?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr
    Se è così, è giusto. Ma si possono aprire più di tre thread in forum diversi? (questo, onestamente, non lo so). O lui li apre sullo stesso forum?
    Li apre escolusivamente sul Principale e nessuno gli dice niente.Il punto è uno solo, perchè questa persona può fare ciò che vuole? Ha il fiocco rosso?
    The Times

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima