sbagliatisssimooooooooOriginally posted by Shaytan
Lo spietzi non è vino bianco e campari rosso ? almeno noi lo chiamiamo così![]()
sbagliatisssimooooooooOriginally posted by Shaytan
Lo spietzi non è vino bianco e campari rosso ? almeno noi lo chiamiamo così![]()

Dimmelo allora non farti pregare.

mmmm da noi sarebbe una delle tante varianti dello spritz....Originally posted by Shaytan
Sa£udi alcolici da Pippo III![]()

Ok, io so cosa è la spetzi...o come diavolo si scrive.....se vi capita di andare in Austria o Germania scoprirete che i crucchi ne vanno matti...
Cosa caspita è? Beh, la Fanta mischiata con la Coca-Cola....ahhahahaha...buonissima tra l'altro!
![]()
Ci vediamo a Pontida frate allora ok? Vedremo di fare qualche mix insieme!
--------------
The Warrior
Originally posted by quorthon
Ok, io so cosa è la spetzi...o come diavolo si scrive.....se vi capita di andare in Austria o Germania scoprirete che i crucchi ne vanno matti...
Cosa caspita è? Beh, la Fanta mischiata con la Coca-Cola....ahhahahaha...buonissima tra l'altro!
![]()
Ci vediamo a Pontida frate allora ok? Vedremo di fare qualche mix insieme!
Complimenti Quorthon.........
cmq qui si beve regolarmente....anche se certi bar Terronici si RIFIUTANO di servirla........

OK ,con tutti sti beveracci spiritosi ,vi verro in aiuto io! Onde evitare di vedere due Bossi e quanto di peggio dover vedere due Borghezzio ,vi invito al gazebo di parma così da assorbire con del buon pane e del dolce prosciutto di parma, eventuali bollicine di troppo.
Sarà comunque un onore potervi conoscere e stringervi la mano come fecero i nostri lontani progenitori,sarà facile riconoscermi poi vi darò utili indizzi.
Saluti padani da parma