A destra? A sinistra? A pancia in alto? A pancia sotto?
....![]()

A destra? A sinistra? A pancia in alto? A pancia sotto?
....![]()

Io: pancia sotto
![]()

Ho sentito dire che fa male alla schiena.Originally posted by Jaki
Io: pancia sotto
![]()
In ogni caso, solitamente parto con la pancia sopra, poi mi volto a destra, poi mi addormento (con conseguenti spostamenti durante la notte).
Saluti

di notte a pancia sotto e di dopopranzo sul lato sinistro
Per addormentarmi devo necessariamente mettermi sul fianco destro con il braccio sotto il cuscino, una volta che mi sono addormentata dormo credo ovunque, la mattina il letto è un campo di battaglia![]()
In posizione fetale, sul fianco destro, con il braccio destro sotto il cuscino. Ma, a differenza di spacca, rimango immobile in quella posizione fino a quando non mi sveglio, a meno che non vi sia qualcuno che occupa il letto trasversalmente, facendomi pure rischiare, a volte, di cadere per terra.![]()
![]()
![]()

mi agito tantissimo.

Appena spengo la luce mi metto a pancia sotto.
Ma per addormentarmi devo essere girato verso sinistra, altrimenti la cosa si fa difficile...
Comunque anch'io, come Alberich, mi agito davvero tanto...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Io ho sbagliato a votare ed ho indicato a pancia in alto, invece sempre a pancia sotto.
Con un braccio lungo il corpo e l'altro in alto sotto il cuscino.
Poi mi giro, ma durante il sonno.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mah, io prima a pancia sopra, dopo a destra (dove c'è la luce) e poi a sinistra (verso la porta). Con il braccio sinistro sotto il cuscino.