vi siete dimenticati di EMPEROR DOLLAR....
![]()
![]()
appena sente di Arcore....

![]()
![]()

I vostri rappresentanti comunali sono i vostri primi grandi elettori: appunto avete perso!Originally posted by S.P.Q.R.
Ma a livello comunale contano piu le persone ed i litigi che il partito
Informauro

Originally posted by demian
![]()
![]()
......(af)fonda un'altra società!
Informauro
PS Vi siete dimenticati del Grande Economista Van Rijn (quello dell'investimento diversificato col quale "tira su" il suo dignitoso 15-20% annuo...)

Sì, alcune valutazioni mi sento di farle...
Innanzitutto... ABBIAMO VINTO, SU TUTTA LA LINEA, comunque la si guardi (forse abbiamo solo qualche problema con i comuni non capoluogo di provincia)...
Vinciamo meglio al nord, riconquistiamo il Piemonte e la Liguria, vinciamo a Gorizia e a Verona e questo è un dato che ci deve far riflettere...
Due riflessioni in particolare che mi sembrano molto importanti:
1) Dobbiamo riuscire a capire perché al sud siano andati peggio che al nord...
2) Dobbiamo tenere sempre presente che noi abbiamo vinto perché non ci ha votato solo il nostro elettorato storico, e non parlo di liste civiche ed espulsi da Forza Italia che ci appoggiano, ma faccio un'analisi sociologica, nel senso che un pezzo della società del nord si è spostato verso di noi.
Mi ricordo fin troppo bene di quel periodo in cui vincevamo quasi dappertutto, quasi tutto, in quel momento noi abbiamo avuto una grande occasione, l'occasione di governare e non siamo riusciti a gestirla bene, abbiamo pensato che bastasse stare al governo per difenderci da qualunque attacco, è mancata la comunicazione, è mancata la capacità di ragionare in un modo nuovo, che non vuol dire assolutamente ragionare in un modo di destra, ma in un modo che sappia tenere insieme gli interessi dei ceti sociali più deboli e quelli dei ceti produttivi più dinamici ed "illuminati".
Quello che voglio dire è che ora la sinistra, il centrosinistra, la nostra coalizione si trova davanti una grande sfida: saper tenere insieme i bisogni e gli interessi di quegli elettori che ci hanno scelto in luoghi per noi di solito difficili come Verona e Gorizia...
E' una grande sfida quella che abbiamo di fronte, difficile sicuramente, ma io ho, e dobbiamo avere, la fiducia di sapere di potercela fare.

e dai, non si può nemmeno più scherzare?!Originally posted by seurosia
Anche lui, come gli altri, pensava a mandare a casa "i rossi". Il suo nick va bene con tutti gli altri. Nota che i due pezzi sono distinti. Nel primo parlo di personaggi squallidi, nel secondo faccio solo un elenco di persone che dopo il primo turno scorazzavano sui forum ma che oggi sono scomparsi.mi considero un avversario leale. E poi non sono mica del CdL. A me Berlusconi + che altro fa ridere...
![]()
ciao e grazie ad Alberich per l'apprezzamento![]()