Mi pare il caso di festeggiare discutendo l'avvenimento...
Che diciamo dei risultati delle amministrative?![]()

Ciao Cris. Diciamo prima di tutto che gli elettori hanno capito che non è un gran affare votare dei parolai. Di seguito diciamo che le amministrazioni controllate dal centro destra erano 17 a 11 e che ora sono 13 a 15...Hanno perso 4 città...E ti pare poco? Hanno perso Verona, la loro vetrina...
Grande giornata oggi!

teniamo d'occhio la pagina qui sotto...![]()
FU VERA GLORIA?

Originally posted by Cristina
Sto godendo troppo, non riesco a dire nulla
.
Mamma mia come godo.
Penso a tutto quello che in questi mesi e' stato vomitato sulla sinistra da parte di tanti parolai e godo godo godo godo godo
Penso a Galan e alla sua boria e godo
penso a Storace e le sue sceneggiate a Frosinone e godo
penso che quelli che dovevano darci il foglio di via da tutto il nord, oggi governano grazie soprattutto ai voti dei cuffaro e micciche' al sud e godoo
P.S.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E penso a tutte le frasi cretine che dopo il primo turno hanno scritto su POL i soliti personaggi squallidi, quelli che hanno fatto dell'insulto e dell'arroganza il loro credo. Ragazzini che pensano di avere il mondo in mano e che non hanno neppure il cervello. Oggi non si vedono in giro, chissà perchè?
Malik, Libero, natolibero, Azzurro, Condor, S.P.Q.R., Felix, Fecia di Cossato (ahahahah...questo poi è il massimo!!!) e quant'altri, dove siete? Caduti dalla sedia? Su, su, è solo il primo colpo, ne seguiranno altri ben peggiori.

mi spiace molto vedere Felix messo assieme agli altri...![]()

Anche lui, come gli altri, pensava a mandare a casa "i rossi". Il suo nick va bene con tutti gli altri. Nota che i due pezzi sono distinti. Nel primo parlo di personaggi squallidi, nel secondo faccio solo un elenco di persone che dopo il primo turno scorazzavano sui forum ma che oggi sono scomparsi.Originally posted by Alberich
mi spiace molto vedere Felix messo assieme agli altri...![]()

sì, ma secondo me non sono scomparsi... hanno messo la modalità invisibile per la vergogna, ma sono tra noi... stanne certoOriginally posted by seurosia
Anche lui, come gli altri, pensava a mandare a casa "i rossi". Il suo nick va bene con tutti gli altri. Nota che i due pezzi sono distinti. Nel primo parlo di personaggi squallidi, nel secondo faccio solo un elenco di persone che dopo il primo turno scorazzavano sui forum ma che oggi sono scomparsi.![]()
![]()
![]()

Tutto il giorno all'oscuro ... che sofferenza. Poi in macchina durante il ritorno a casa ho ascoltato il GR1 delle 19,00 ... la notizia della vittoria del centrosinistra è stata data come quinta. A casa ho voluto vedere Fede ... solo alle 19,20 ha parlato delle amministrative - incredibile ma vero - ha dato i risultati delle 3 province e solo di 5 comuni (i due vinti dal cdx e tre dal csx). Ma non importa ... uniti si vince... loro lo sanno e ne hanno paura. Rossi saluti.

Ma a livello comunale contano piu le persone ed i litigi che il partito