Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 136

Discussione: La Nostra Occasione

W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    Localitą
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Per Tomąs

Originally posted by Tomįs de Torquemada

L'ottimo suggerimento č accolto...

In rilievo fino all'ottantesimo anniversario della Marcia su Roma... Mi piace l'idea di utilizzare una data "storica" per un tentativo di rivitalizzazione antinostalgica... Bruciante paradosso...

Saluti.

Eja Eja Alalą
    o Roma o Orte,

Scusatemi ma trovo difficoltą a fare il necrofilo
    Prosit

Enclave MUSSOLINISTA
    Localitą
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grazie Tomąs

Grazie Tomąs,
    ora camerati a noi il compito di divulgare il documento in ogni dove e invitare tutti a firmarlo e spedirlo.
    I pił solerti di noi, potrebbero farne delle copie per farlo firmare, raccoglierle, rifarne copie per gli interessati e spedire tutto insieme.
    Cmq, coraggio e al lavoro, Camerati questa č una battaglia che vinceremo !!!
    Saluti a tutti, ave Wotan

Questo il Documento da copiare e divulgare presso tutti i camerati in Italia, dove arriveremo con il nostro lavoro, invitandoli a firmare.
    Originally posted by Tomįs de Torquemada
    (Spett.le Presidente/Segretario nazionale, ecc.)

Il presente appello inviato alle S. V. scaturisce dall'amara constatazione che il motto Divide et impera, caro alla politica di Roma Antica, sembra sia stato, da alcuni anni a questa parte, inesorabilmente rivolto contro la nostra area.

Il che avviene con grande giubilo delle guardie svizzere del Sistema, che oggi proliferano e ingrassano mentre "noi", che dovremmo essere custodi ma anche interpreti di princģpi che trascendono (ma non scavalcano, anzi affrontano...) la politica spicciola, disperdiamo troppo spesso preziose energie dibattendo questioni che, per valore ideale e pragmatico, poco hanno da invidiare alle antiche dispute pseudo-teologiche sul sesso degli angeli.

Chi scrive sa bene che la comunemente e impropriamente denominata "Destra radicale" č un mondo variegato e multiforme, ricco di molteplici anime. Tuttavia, al di lą delle differenze (in merito alle quali si potrebbe sempre avviare un dialogo costruttivo), esiste anche e soprattutto una piattaforma comune di valori, intorno a cui, nel rispetto reciproco, urgerebbe ritrovarsi, prima di essere ulteriormente e forse irreversibilmente penalizzati dalle leggi spietate della Realpolitik, alle quali non si puņ pretendere di sfuggire e che premiano la diversitą a condizione che sia sublimata in fattore di forza e non di debolezza.

Il sottoscritto chiede pertanto alle S. V. di impegnarsi con vigore per prendere parte quanto meno alle prossime consultazioni elettorali europee con un cartello unico, arrestando in tal modo l'odioso fenomeno della frammentazione e dispersione dei consensi e spalancando nuovi orizzonti al divenire storico-politico dei comuni, e universali, valori fondanti.

Cordiali saluti.

(Localitą, data e firma)

Da spedire ai seguenti indirizzi:
    FORZA NUOVA

Roma
    Via Luigi Ungarelli 27, 00165

FIAMMA

DIREZIONE NAZIONALE
    VIA SIMON DE SAINT BON 89 - ROMA

FRONTE SOCIALE NAZIONALE
    Direzione Nazionale - cas. post. nr. 2369 - 00198 Roma -
    tel./fax 06 8840751

AL LAVORO, DISCORSO DA ASCOLTARE.............

Preferiamo celebrare il lavoro in tutte le sue manifestazioni, dalle pił eccelse alle pił modeste; da quelle che trasformano la rozza materia a quelle che esprimono i moti profondi dello spirito.
    Adoriamo il lavoro che dą la bellezza e l'armonia alla vita, non solo quello che aumenta la possibilitą del nostro benessere materiale.

dal 1° febbraio 2001 !
    Localitą
    Augusta Taurinorum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perfetto !
    Inoltre ottima l'idea di inviare tutti insieme il testo in occasione del 28 ottobre .

"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico č per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo

http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Per Tomąs

Originally posted by Fernando

Scusatemi ma trovo difficoltą a fare il necrofilo
    Prosit
    Anche noi, come vedi...

Ciao.

dal 1° febbraio 2001 !
    Localitą
    Augusta Taurinorum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Invito tutti i camerati del forum a fare tutto il possibile affinche'
    questa nostra iniziativa abbia la maggiore risonanza possibile :
    contattate amici e conoscenti che si rifanno ai nostri valori
    e informateli di questa protesta !
    Ognuno deve fare nel proprio piccolo il possibile .

Il testo dovrą essere inviato entro (e non oltre ) il 28 ottobre
    alle segreterie dei partiti : Fiamma , Forza Nuova , Fronte Nazionale e anche Movimento Fascismo e Libertą .

facciamo sentire le nostre ragioni una buona volta , i ducetti non potranno trovare alibi !

Camerateschi saluti !
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico č per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo

http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Enclave MUSSOLINISTA
    Localitą
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il Fascio č pił robusto del singolo ramo!

Forza Nuova, Fronte Sociale Nazionale, MSI-FT, MFL, Italia Sociale......ecc. ecc.
    Che ne pensate camerati, dove andrą a finire l'area nazionalpopolare se andiamo avanti di questo passo?
    Insomma, visto che AN č ormai un partito antifascista e borghese, č mai possibile che i dirigenti dei partiti vicini al fascismo non siano in grado di trovare una via comune?
    Siamo noi, i militanti, quelli che possono cambiare questa situazione ridicola e deplorevole. Ritengo l'unificazione della cosidetta area molto importante e, sopratutto, possibile, visto che la base ideologica č comune a tutte le frazioni.
    Saluti a tutti, ave , Wotan

http://groups.msn.com/ardiscononordiscoilfascismo

Anarchico Nero
    Localitą
    il superuomo č il senso della terra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A tutto il forum

Salve, sono stato invitato in questo forum da uno di voi, che ringrazio per la considerazione.

C'č una cosa che purtroppo, dopo essermi letto tutte le sette pagine riguardanti questo, č saltata subito ai miei occhi, e al mio cuore.

Senza aver visto prima questo thread ne avevo aperto uno io su una questione simile, ovvero il frazionamento della destra(non estrema, solo destra, l'unica).

Scusate, ho visto molti di voi veramente convinti di questa proposta della petizione "postale"(che io, col vostro permesso, sottoscrivo), ma ho visto anche chi era non soltanto contrario, ma addirittura indignato della proposta., e questo sinceramente mi fa male, mi fa male perchč lo sento come un pessimo presagio.

Una cosa, io non soltanto non sono cristiano, sono ateo da tempo, abbastanza tempo che l'ultimo ricordo che ho da credente ero brufoloso e iscritto ad Alleanza Nazionale, con tante speranze in quella "giovane destra(?) che avanza", eppure combatto l'aborto, che prima di essere un peccato contro dio č un delitto contro l'umanitą.

A me sembra che le differenze si vogliano trovare di proposito, che si dica di non essere fascisti, forse per paura di reazioni.........

Ho vent'anni, sono giovane, molto giovane, di destra da sempre, vivo e ho sempre vissuto in una provincia della toscana, Arezzo, storicamente non delle nostre, che riesce a combinare l'ottusitą comunista e il bigottismo democristiano, e sono sempre stato additato, perchč tra bravate e confronti civili non ho mai avuto paura di esprimere nč rinnegato la mia Fede.

Il punto č che ormai i "ducetti", come li chiamate voi, pensano prima a dichiararsi non fascisti che a cercare di combinare qualcosa di utile.

Io sono da tempo un "cane sciolto", non cerco di fare proselitismo nč propaganda, anche la stupiditą č un diritto umano; il mio nick č skin_in_agguato, non sono uno skin nel senso stretto del termine, ma ho scelto questo pseudonimo perchč oltre che mio lo sentivo di una cultura, di una comunitą intera, perchč dobbiamo stare in agguato, con lo scudo alzato pronti a colpire col gladio il nemico appena scopre il fianco.

E invece gli scudi li alziamo insieme alle lance contro chi dovremmo, e una volta lo facevamo, chiamare fratelli, camerati.

Riflettete, forse č arrivato il momento non tanto di unificazione, quanto di rinnovamento, vero.

Comunque io sottoscriverņ la lettera, perchč la mia Fede č troppo grande per mancare di Speranza, nei miei Fratelli e Camerati, Tutti!

Bevo alla Vostra e alla vostra stupenda(perchč lo č)iniziativa!

Anarchico Nero
    Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A tutto il forum

Salve, sono stato invitato in questo forum da uno di voi, che ringrazio per la considerazione.

C'č una cosa che purtroppo, dopo essermi letto tutte le sette pagine riguardanti questo, č saltata subito ai miei occhi, e al mio cuore.

Senza aver visto prima questo thread ne avevo aperto uno io su una questione simile, ovvero il frazionamento della destra(non estrema, solo destra, l'unica).

Scusate, ho visto molti di voi veramente convinti di questa proposta della petizione "postale"(che io, col vostro permesso, sottoscrivo), ma ho visto anche chi era non soltanto contrario, ma addirittura indignato della proposta., e questo sinceramente mi fa male, mi fa male perchč lo sento come un pessimo presagio.

Una cosa, io non soltanto non sono cristiano, sono ateo da tempo, abbastanza tempo che l'ultimo ricordo che ho da credente ero brufoloso e iscritto ad Alleanza Nazionale, con tante speranze in quella "giovane destra(?) che avanza", eppure combatto l'aborto, che prima di essere un peccato contro dio č un delitto contro l'umanitą.

A me sembra che le differenze si vogliano trovare di proposito, che si dica di non essere fascisti, forse per paura di reazioni.........

Ho vent'anni, sono giovane, molto giovane, di destra da sempre, vivo e ho sempre vissuto in una provincia della toscana, Arezzo, storicamente non delle nostre, che riesce a combinare l'ottusitą comunista e il bigottismo democristiano, e sono sempre stato additato, perchč tra bravate e confronti civili non ho mai avuto paura di esprimere nč rinnegato la mia Fede.

Il punto č che ormai i "ducetti", come li chiamate voi, pensano prima a dichiararsi non fascisti che a cercare di combinare qualcosa di utile.

Io sono da tempo un "cane sciolto", non cerco di fare proselitismo nč propaganda, anche la stupiditą č un diritto umano; il mio nick č skin_in_agguato, non sono uno skin nel senso stretto del termine, ma ho scelto questo pseudonimo perchč oltre che mio lo sentivo di una cultura, di una comunitą intera, perchč dobbiamo stare in agguato, con lo scudo alzato pronti a colpire col gladio il nemico appena scopre il fianco.

E invece gli scudi li alziamo insieme alle lance contro chi dovremmo, e una volta lo facevamo, chiamare fratelli, camerati.

Riflettete, forse č arrivato il momento non tanto di unificazione, quanto di rinnovamento, vero.

Comunque io sottoscriverņ la lettera, perchč la mia Fede č troppo grande per mancare di Speranza, nei miei Fratelli e Camerati, Tutti!

Bevo alla Vostra e alla vostra stupenda(perchč lo č)iniziativa!

Anarchico Nero
    Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito