Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 272
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il link non è quello, comunque il prof. Zagrebelsky dovresti leggerlo e studiarlo un po' di più, capiresti molte cose soprattutto repubblicane. Capisco che per il tuo cavaliere è il diavolo, ma lui vede comunisti in ogni dove. E pensare che il grande Ugo...l'altra sinistra...l'ineluttabilità del compromesso storico...mah...cose un po' troppo difficili. Magari Claudio Magris,oppure Sandra Bonsanti ( la figlia di Alessandro, compianto sindaco di Firenze) dovresti conoscerla. E che dire di Umberto Eco, Giovanni Bachelet, Gae Aulenti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G. Simoncelli Visualizza Messaggio
    Il link non è quello, comunque il prof. Zagrebelsky dovresti leggerlo e studiarlo un po' di più, capiresti molte cose soprattutto repubblicane. Capisco che per il tuo cavaliere è il diavolo, ma lui vede comunisti in ogni dove. E pensare che il grande Ugo...l'altra sinistra...l'ineluttabilità del compromesso storico...mah...cose un po' troppo difficili. Magari Claudio Magris,oppure Sandra Bonsanti ( la figlia di Alessandro, compianto sindaco di Firenze) dovresti conoscerla. E che dire di Umberto Eco, Giovanni Bachelet, Gae Aulenti.
    Mettilo te allora il link giusto ... invece di continuare a fare la seppia che ... scappando ... crea la nebbia per non farsi riconoscere ...
    Per quanto riguarda il giudizio del Cavaliere sui comunisti ... a me poco interessa ... e' argomento per gli antiberluskonisti come te ... io in proposito, da Mazziniano e da Repubblicano ... ho le mie idee sul Marxismo ... che va combattuto perche' porterebbe alla creazione di uno stato di Castori ...
    Sulle qualita' dei personaggi da te citati ... che dire ... il tuo giudizio non collima con il mio che e' quello di sottrarre il Governo del Paese a degli incapaci che, in soli due anni, lo hanno portato nel baratro della crisi sociale, economica ... ed anche culturale ...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti riconosco più. Io non faccio nessun musetto e quando mi incazzo veramente i musetti generalmente li rompo a cazzotti. Detto questo non si stava discutendo del concetto di tradimento, ma del fatto che Giuda non ha tradito. Ha semplicemente fatto quello che, in quel momento, era necessario fare.....E' solo toccato a lui firmare l'epiligo di una grande vicenda "politica" della quale ancora oggi se ne parla. E scusa se è poco... ti abbraccio e smettila di pensare che se non sono d'accordo o se te non sei d'accordo con me io mi possa inquietare. Abbiamo ben altri motivi per inquietarci. Il confronto dialettico è solo un arricchimento ma andrebbe fatto senza offendersi ed, ovviamente, non mi riferisco a me..RF

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel futuro ... per ovvi motivi sia generazionali che ideali ... ma nel presente all'appello mancano tutti quegli ex-repubblicani ... che sono passati nella famiglia dei Giuda Iscariota ... e per garantire il futuro "mazziniano" da te anelato ... tocca prima di tutto garantire la vita al P.R.I. ... ( ed a questo, di quelli da te citati, ci pensano La Malfa e Nucara) ...

Quello sopra e' il post (si trova a questo link) che ha dato il via a parlare di Giuda:

Mi sembra ovvio che io parlo, in quel post, del "tradimento" dell'Edera Repubblicana perpetrato dai personaggi citati ... che Giuda avesse il permesso o il consenso di qualcuno per tradire ... non lo so e non mi interessa ... lascio agli storici la ricostruzione (tra l'altro molto controversa anche in casa di quelli che e' da 2.000 anni che ci rompono i maroni) ... ma non credo assolutamente che i personaggi sopra citati entreranno a far parte di nessun Vangelo ... anche perche' magari aspirano solo ad entrare nel Pantheon del catto-comunismo ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ho Parlato di Sandra Bonsanti, figlia di un grande sindaco repubblicano di Firenze, quindi la risposta è molto semplice. Quanto ai danni che avrebbe fatto il governo Prodi, vedo che fai un po' di confusione e allora ti consiglio di seguire il sito lavoce.info diretto dal prof. Tito Boeri, vedrai che lì qualche notiziola di economia la trovi e anche molto chiara.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ho Parlato di Sandra Bonsanti, figlia di un grande sindaco repubblicano di Firenze ...
    I figli non hanno ne' i meriti ne' i demeriti dei Padri ... valgono per quello che fanno loro ...

Quanto ai danni che avrebbe fatto il governo Prodi ... ti consiglio di seguire il sito lavoce.info diretto dal prof. Tito Boeri
    Io invece, per avere testimonianza del degrado economico e sociale del Paese ... ti consiglio di girare tra le bancarelle dei mercati ... tra la gente, i lavoratori, i pensionati ... e sentire la loro opinione ... molto piu' disinteressata e veritiera di tanta stampa ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho messo in pratica il principio mazziniano capitale e lavoro nelle stesse mani, quindi non ho bisogno di girare le bancarelle per capire certi problemi. Ma per te che sai tutto il sito giusto è quello : lavoce.info, iscriviti che ti mandano la newsletter, così sei anche aggiornato e vedrai che per tutti c'è una risposta sia per la destra come per la sinistra.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho messo in pratica il principio mazziniano capitale e lavoro nelle stesse mani ...
    Bravo ... questo mi fa piacere ... e mi fa piacere anche che, visto il molto tempo che dedichi a internet invece che alla tua attivita', i quattrini ti arrivino ... da soli ... trotterellando ... io mi riferivo a girare tra le bancarelle, tra i pensionati, i consumatori, le madri di famiglia, i lavoratori ed i giovani ... per capire i loro problemi ... visto che i tuoi ... mi sembra di capire ... siano abbondantemente risolti ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se giri per le bancarelle vuol dire che hai tanto tempo a disposizione e quindi i tuoi problemi li hai risolti. Io debbo lavorare invece.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se giri per le bancarelle vuol dire che hai tanto tempo a disposizione e quindi i tuoi problemi li hai risolti. Io debbo lavorare invece.
    Aridanga que romba la coianga ... ariota que romba la coyota ...

Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima