Mi sa che hanno introdotto un censore elettronico che cancella la parolaCitazione:
Originally posted by Il Tosco
"Io non voto CdL, ma non dico che chi lo fa è *******"
Al posto degli asterischi c'era la parola '*******'. Cioè, affermare che chi vota CdL NON è ******* è degno di censura? Contenti voi...
Mustang, ti ammiro per la strenua battaglia che stai conducendo, ti sono spiritualmente vicino...
stupido
E' così?
