Gay? Ma avete visto che Donna ha come Fidanzata???? Perfavore...i deputati cattolici hanno tutto il diritto di esprimersi e votare in quanto tali.
Io invece sono un estimatore di Del Piero anche se sono interista (), prima come uomo e solamente dopo come calciatore.
E' uno dei pochi che riesce a mettere in fila, quando intervistato, due parole con un significato logico comprensibile...
Come calciatore non si discute, con lui la Juventus sta vivendo una serie di successi che nulla hanno da invidiare a quelli realizzati nei momenti più belli della storia del club bianconero...
Ha attraversato momenti difficili sia sportivi che umani, è stato come al solito, prima mandato in paradiso e poi affossato dalla stampa.
Dall'inizio di questo mondiale sono stato sempre convito che questa potrebbe essere la sua occasione: lo vedo motivato come non mai.
Diamogli la possibilità di portarci al mondiale: nè Totti nè ahimè Vieri sono in grado di farcela da soli ( come hanno dimostrato in questa partita decisiva.)
Ciao.




), prima come uomo e solamente dopo come calciatore.
Rispondi Citando
