Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i deputati cattolici hanno tutto il diritto di esprimersi e votare in quanto tali.
    Gay? Ma avete visto che Donna ha come Fidanzata???? Perfavore...

    Io invece sono un estimatore di Del Piero anche se sono interista ( ), prima come uomo e solamente dopo come calciatore.

    E' uno dei pochi che riesce a mettere in fila, quando intervistato, due parole con un significato logico comprensibile...

    Come calciatore non si discute, con lui la Juventus sta vivendo una serie di successi che nulla hanno da invidiare a quelli realizzati nei momenti più belli della storia del club bianconero...

    Ha attraversato momenti difficili sia sportivi che umani, è stato come al solito, prima mandato in paradiso e poi affossato dalla stampa.

    Dall'inizio di questo mondiale sono stato sempre convito che questa potrebbe essere la sua occasione: lo vedo motivato come non mai.

    Diamogli la possibilità di portarci al mondiale: nè Totti nè ahimè Vieri sono in grado di farcela da soli ( come hanno dimostrato in questa partita decisiva.)

    Ciao.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  2. #12
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by demian



    viva la coerenza....

    io l'ho odiato anche dopo, xkè immediatamente si è scatenata la stampa che lo ha definito nuovamente un fenomeno....



    e pensare che alcuni di questi giornalisti dicevano che lui doveva rimanere fuori dai mondiali per far posto a baggio....

    cmq ha segnato una rete niente di +....
    Quest'orrido uomo, se invece di star chiuso nel cesso 5 ore al mattino per rosicchiarsi al millimetro il pelo facciale, mettersi il mascara e imparare a memoria forbitissime (per lo standard calciofilo) risposte a inutili domande, provasse a giocare al calcio ne potremmo riparlare. Passatomi il fuggevole stato di rispetto euforico, penso di lui la cosa di sempre: un'emerita pippa.

  3. #13
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pentothal


    Passatomi il fuggevole stato di rispetto euforico, penso di lui la cosa di sempre: un'emerita pippa.
    su questo, caro notaio, siamo pienamente d'accordo....


  4. #14
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pentothal
    Il rapporto che ho io con Del Piero è più o meno quello che ha Willy il Coyote con Beep-beep, il diavolo con l'acqua santa, Trapattoni con Sacchi, nessuno mi convincerà mai del fatto che porti una sfiga maiala solo a pronunciare il suo nome, nei miei incubi più perversi mi sveglio e ho il pizzetto come il suo, e non si può tagliare. Per me, sotto con il Messico, la colpa di tutto era sua, solo per il fatto che gufasse dalla panchina. Quando è entrato ero contento solo perchè, nel caso, avrei trovato un capro espiatorio. Quando ha segnato, ho fatto un balzo che nemmeno Yuri Chechi dopato, e ho abbracciato il televisore gridando a squarciagola che, io, Del Piero, in fondo, l'ho sempre stimato. Hasta luego.
    Io e il giudice abbiamo un UNICA cosa in comune, l'ho appena scoperto!!! io però a differenza di pentolone non ho nemmeno esultato per due motivi: 1. il gol non valeva niente 2.l'ha segnato del Piero 3.del piero è un gobbo

  5. #15
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Lollo87Lp

    MA NON E'CHE HA SBAGLIATO DITO E VOLEVA USARE IL MEDIO PER SALUTARE IL SUO CARO ALLENATORE IN PANCHINA?!

  6. #16
    Nihil.
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Località
    Ulandia
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pentothal


    Quest'orrido uomo, se invece di star chiuso nel cesso 5 ore al mattino per rosicchiarsi al millimetro il pelo facciale, mettersi il mascara e imparare a memoria forbitissime (per lo standard calciofilo) risposte a inutili domande, provasse a giocare al calcio ne potremmo riparlare. Passatomi il fuggevole stato di rispetto euforico, penso di lui la cosa di sempre: un'emerita pippa.
    Caro Pentothal,
    non dico sul calciatore, ma sull'uomo Del Piero il tuo giudizio mi pare totalmente sballato. Fuori misura.
    Sbaglierò, ma se c'è un calciatore che, nonostante il trittico soldi-fama-gloria, ha mantenuto un atteggiamento semplice, non da diva, questo è proprio Del Piero.

    x Demian.
    Caro demian, scrivi che Del Piero ha solo segnato un goal.
    Fammi capire: quando li sbaglia è un brocco, e con ciò gli si rompono i coglioni per anni. Quando invece gli capita di buttarla dentro, per di più giocando solo dieci minuti, non ha fatto nulla di significativo.
    Come dire: quando il giudizio su di un calciatore è veramente obiettivo, non fazioso, super partes!

  7. #17
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Allanim




    x Demian.
    Caro demian, scrivi che Del Piero ha solo segnato un goal.
    Fammi capire: quando li sbaglia è un brocco, e con ciò gli si rompono i coglioni per anni. Quando invece gli capita di buttarla dentro, per di più giocando solo dieci minuti, non ha fatto nulla di significativo.
    Come dire: quando il giudizio su di un calciatore è veramente obiettivo, non fazioso, super partes!
    forse non hai capito....

    nonostante abbia segnato, ed io son contento per questo, non lo reputo un fenomeno e mi da fastidio vederlo consacrato come una divinità calcistica solo per questo goal ....

    forse non lo sai, ma anche con la sconfitta saremmo passati, quindi non ha fatto nessun miracolo....

    ti ricordo che nella storia italiana esiste un solo calciatore al quale sono state date + opportunità internazionali e questo è del piero....

    ha toppato nel 98, si è ripetuto nel 2000, ora non ha fatto nulla di eccezionale (e non ditemi che sia colpa di trapattoni xkè se è un vero fenomeno lo vedremmo in campo titolare) e viene ancora coccolato e considerato....

    baggio dopo il 94 e zola dopo il 96 sono stati trombati, nonostante abbiano giocato alla grande le rispettive qualificazioni e tornei, lui ha fatto ridere ed è ancora lì....

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quel dito e quello sguardo verso l'alto sono stupendi. Forse sono quelli di ogni uomo. Sono il segno che dopo tutto, anche in un campo di calcio, siamo capaci di fare cose più grandi di un goal. Siamo capaci di ricordarci di chi ci ama, cioè Dio e coloro che ci hanno preceduto su questa terra.

  9. #19
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Allanim

    Caro Pentothal,
    non dico sul calciatore, ma sull'uomo Del Piero il tuo giudizio mi pare totalmente sballato. Fuori misura.
    Sbaglierò, ma se c'è un calciatore che, nonostante il trittico soldi-fama-gloria, ha mantenuto un atteggiamento semplice, non da diva, questo è proprio Del Piero.
    (...)
    Può darsi, può darsi, caro Allanim. Evidentemente, io, per naturale propensione empatica con gli sfighè e i tamarri e i diseredati, preferisco ad un Del Piero, sempre troppo perfetto, anche nella sua gentilezza e nella sua semplicità, un "boh" tamarro di Vieri o uno scalcagnato sintagma sorridente di Gattuso. Non saranno certo i primi della classe, Gattuso di certo stava nell'ultimo banco a scuola e, quando non dormiva, tirava le palottoline di carta con le bic sulle orecchie dei compagni, ma mi comunicano maggiore simpatia di Alex. Ma, insomma, mi potrò sbagliare, non lo conosco certo di persona, sarà forse l'istintiva repulsione di quel pelo facciale scanalato al millimetro o il linguaggio troppo forbito, con un uso sfacciato, ai limiti della provocazione, nel mondo del calcio, della consecutio temporis. Rimango della opinione che se sai giocare a calcio non devi saper metter due parole una dopo l'altra, vedi Totti che preferirebbe di gran lunga l'estirpazione delle unghie dei piedi con tenaglie brucenti che non un'intervista con la stampa in cui non gli scrivono le risposte.

  10. #20
    Nihil.
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Località
    Ulandia
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahahah!
    ben scritto, Pentothal: l'immagine di Ringhio Gattuso seduto all'ultimo banco mentre con la bic tira le pallottoline di carta sulle orecchie dei compagni è gustosissima! Avrei voluta scriverla io.
    Comunque, su Del Piero: altro che linguaggio forbito e consecutio, mi par di ricordare che il CEPU non gli ha rinnovato il contratto pubblicitario proprio perché il Ciuccio non riusciva a sostenere un banalissimo esame universitario nemmeno a pagamento..
    Insomma, a parte mettere due parole una dopo l'altra proprio non va.
    Ma, ripeto: a parte il baffo tartaro e la consecutio [peccati veniali] personalmente ho sempre giudicato Del Piero un ragazzo stimabile.

    Ciao.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Lassù qualcuno ti ... spia
    Di Iron81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 20:17
  2. lassù, tra le nuvole
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-05-04, 19:31
  3. Lassu' Qualcuno Ci Sta Guardando...e Non E' Dio!
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-03-04, 21:18
  4. Lassù, tra le civette, qualcuno ci ama
    Di pcosta nel forum Hdemia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 08:09
  5. Lassù qualcuno ci guarda
    Di Alessandra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-06-03, 15:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito