T'immagino, ovviamente.
Ma non ricordo più come!
![]()
Sono deluso, mi aspettavo la qualificazione in UEFA
Mi aspettavo una posizione di metà classifica
Sono soddisfatto, pensavo una salvezza nelle ultime giornate
Sono molto soddisfatto, temevo la retrocessione
Sono contento, ma data la nostra qualità avremmo potuto fare di più, soprattutto alla fine


T'immagino, ovviamente.
Ma non ricordo più come!
![]()


tutte le posibilità........ ma non a te......
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Toppe!!!sto parlando della ruota della mia bicicletta!!!!!!
saluti
echiesa![]()


totte?Originally posted by echiesa
poi li riapro e ti tocco le t...e
saluti
echiesa![]()
Baci a tutte.


LE TOPPEEEEEEEEEE
sono molto affezionato alla mia bicicletta, amo le sue ruote, sono un pedalofilo
saluti
echiesa![]()


volo via con la fantasia...![]()


Originally posted by O'Rei
volo via con la fantasia...![]()
... fumato?


Ti assaporo![]()


un pochino....Originally posted by Jaki
... fumato?
![]()
![]()


AHAHHAHAHOriginally posted by O'Rei
un pochino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png