opzione numero 4, nonostante mia moglie mi abbia messo a dieta....
![]()
![]()
Prodi
Bertinotti
Pecoraro Scanio
Mastella
Non vado. (ma è meglio and, davvero!)

opzione numero 4, nonostante mia moglie mi abbia messo a dieta....
![]()
![]()

========Originally posted by gdr
Per me mangiare (non abbuffarsi indiscriminatamente, che è un'altra cosa) è un piacere sensuale, che coinvolge gusto, vista, odorato, tatto (per quanto è possibile, preferisco mangiare con le mani, almeno frutta, pollo, pizza...). Una persona che prova indifferenza verso questo piacere per me manca si sensualità, di senso della fisicità, insomma non è molto sexy, non mi attrae molto.
per tutti i motivi....... e se ti interessa io mangio non solo con le mani ma anche con le dita dei piedi.......e persino grufolando direttamente nel piatto
che si fa per rendersi simpatici e sexi ad una donna![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
4
ma mangio troppo per una femmina d'oggi
![]()

mangiare bene(e bere bene)per me' sono uno dei massimi piaceri della vita![]()
3Originally posted by hussita
4
![]()
ma chi stabilisce quale è la quantità di cibo che deve mangiare una femmina d'oggi?![]()
Se sono le quantità 'stabilite' da giornalini e giornaletti anch'io mangio troppo, decisamente troppo, ma chissene![]()

Originally posted by hussita
4
e si, cara Hussita, quale sarebbe la quantità adatta ad una femmina d'oggi?????
a me la donna che magna piace molto di più delle anoressiche e schifiltose con un calcolatore di calorie al posto degli occhi
saluti
echiesa![]()

È uno dei piaceri della vita.
Ma non mi fate venire fame, per cortesia...![]()

Opzione tre e, come effetto collaterale, opzione due...Originally posted by gdr
Al voto, signore e signorie
Salutoni.

Sono un collezionista, fra le tante cose, di foto d'epoca... E questo, molto più delle considerazioni sociologico/dietetiche, mi aiuta a comprendere come la "femmina"-tipo (visto che lo hai detto prima tu, ora non temo, gioco di parole, le femministe...Originally posted by hussita
4
![]()
) abbia subito una trasformazione fisica rilevantissima...
Le donne di circa cento anni fa, ad esempio, appaiono sempre molto cicciotelle (appunto...), con le sopracciglia cespugliose e lo sguardo altero (anche per l'imbarazzo che si provava davanti alle macchine fotografiche antidiluviane...)... Che si addolcisce, invece, a partire dagli anni Venti/Trenta, ecc.
Questo, almeno, si nota nei primi piani... Colleziono anche nudi, però non mi soffermo...![]()
Salutoni.
l'uso del termine femmina era ampiamente volutoOriginally posted by Tomás de Torquemada
Sono un collezionista, fra le tante cose, di foto d'epoca... E questo, molto più delle considerazioni sociologico/dietetiche, mi aiuta a comprendere come la "femmina"-tipo (visto che lo hai detto prima tu, ora non temo, gioco di parole, le femministe...) abbia subito una trasformazione fisica rilevantissima...
Le donne di circa cento anni fa, ad esempio, appaiono sempre molto cicciotelle (appunto...), con le sopracciglia cespugliose e lo sguardo altero (anche per l'imbarazzo che si provava davanti alle macchine fotografiche antidiluviane...)... Che si addolcisce, invece, a partire dagli anni Venti/Trenta, ecc.
Questo, almeno, si nota nei primi piani... Colleziono anche nudi, però non mi soffermo...![]()
Salutoni.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0