E' iniziata da poco la partita Belgio-Brasile e il Belgio sta giocando meglio, speriamo che butti fuori quei buffoni dei brasiliani!!! Intanto hanno annulato un gol....VOGLIONO FAR PASSARE IL BRASILE!!!!!!!! ma nn passerà!!![]()


E' iniziata da poco la partita Belgio-Brasile e il Belgio sta giocando meglio, speriamo che butti fuori quei buffoni dei brasiliani!!! Intanto hanno annulato un gol....VOGLIONO FAR PASSARE IL BRASILE!!!!!!!! ma nn passerà!!![]()


uffa!!!![]()
![]()
![]()
mi dispiace parecchio per il belgio...meritava di passare è stato solo sfigato
e soprattutto svantaggiato dagli arbitri...
gli odiosissimi brasiliani sono passati...ma di certo non andranno lontano se giocheranno cosi' !
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


Io dico che contro l'Inghilterra,senza arbitro a favore,il Brasile,ne prende tante...![]()
![]()
![]()
Go England,go!
![]()


SPERIAMO DAVVERO NON LI SOPPORTO I BRASILIANI...Originally posted by Dragonball
Io dico che contro l'Inghilterra,senza arbitro a favore,il Brasile,ne prende tante...![]()
![]()
![]()
Go England,go!
![]()
Vogliono il Brasile in finale, anche la partita con l'Inghilterra sarà falsata.


Mah...non capisco...vogliono il Brasile in finale e l'Italia perdente nel girone (visto gli arbitraggi)?!?! L'Italia è ammiratissima laggiù in Giappone e Corea sicuramente molto di più del Brasile e C.! Anche se contassero gli sponsor, l'Italia non è inferiore al Brasile (forse), a livello di FIFA siamo sullo stesso piano come importanza....mah...non capisco!Originally posted by Azzurro
Vogliono il Brasile in finale, anche la partita con l'Inghilterra sarà falsata.![]()
Pure a me non stanno tanto simpatici i Brasiliani. Il Belgio ha giocato una bellissima partita ma ha avuto la sfortuna come noi contro la Croazia. Il goal annullato! Boh! Chi ci capisce più niente. Questo Mondiale è giocato davvero con la palla stregata, come hanno detto molti.


Solito furto brasiliano. Gol di wilmots regolare.VERGOGNA!


Datti all'ippica, di calcio non capisci proprio nulla.Originally posted by Special Agent
Solito furto brasiliano. Gol di wilmots regolare.VERGOGNA!
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."


Un consiglio per tutti...non accettate le provocazioni di alcuni poveri frustrati che, purtroppo, imperversano in questo forum...fate solo il loro gioco! Se dovete rispondere fatelo con calma e senza insultare....per certa gente l'insulto è anche meglio di un complimento!!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI