Bella notizia!
La coalizione governativa ha vinto!
Non è questa la bella notizia ma quella che i nostri giornali della sinistra hanno nascosto: I verdi,che non sono altro che comunisti con altra tessera hanno preso la batosta,sono quasi spariti.
E tutto questo non era stato previsto dai sondaggi del progresso.
Sbagliano sempre e non imparano mai dall'esperienza.
Altro fatto che dovrebbe provocare"il dibattito"è che le destre estreme hanno preso i voti che sono mancati ai verdi.
E' un nuovo sentire del popolo europeo a dispetto degli organizzatori del dissenso continuo?
CHI VUOLE COMMENTARE ?




Rispondi Citando

Nobis ardua
"CDX" e "CSX" sono stupide etichette che NN ESISTONO in Europa
