Quando l'uomo con l'estintore incontra l'uomo con la pistola, l'uomo con l'estintore è un uomo morto
dite la vostra versione della celebre frase

Quando l'uomo con l'estintore incontra l'uomo con la pistola, l'uomo con l'estintore è un uomo morto
dite la vostra versione della celebre frase

e quando l'uomo con l'estintore ha un giubbino antiproiettile e l'uomo con la pistola manko la maschera, l'uomo con l'estintoreostridicolo:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

se l'uomo con l'estintore se ne fosse stato a casa, sarebbe un uomo ancora vivo

l'uomo con l'estintore aveva un disturbo alla vista ed ha scambiato un raggio di sole per un principio d'incendio
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

non hai capito a cosa mi riferivo

non tutti i piromani lavorano a gratis

Quando l'uomo con il libretto universitario incontra l'uomo con il registro dei voti, l'uomo con il libretto universitario è un uomo morto.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.