con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma...Alessandro! Mi distruggi l'immagine della persona pacata, affabile, imperturbabile.
Benissimo! Da oggi c'è il nuovo warriorale. Ma vai fratello.
Come sei messo a gilerini in pelle?
Ma...Alessandro! Mi distruggi l'immagine della persona pacata, affabile, imperturbabile.
Benissimo! Da oggi c'è il nuovo warriorale. Ma vai fratello.
Come sei messo a gilerini in pelle?
repapelle:
A gilerini sono messo un po' male
Però il film me lo ricordo, ero abbastanza piccolo e all'epoca fece scalpore, troppo violento, si diceva