Originally posted by Dragonball
Ti piace internet?La TV?L'auto?Il cellulare?Il videoregistratore?Il DVD?Etc...
Tutto "made in Africa"...non sapevi?![]()
![]()

Originally posted by Dragonball
Ti piace internet?La TV?L'auto?Il cellulare?Il videoregistratore?Il DVD?Etc...
Tutto "made in Africa"...non sapevi?![]()
![]()

Originally posted by MrBojangles
La tua prossima teoria delle razze su "cosa" si baserà??
Sull'abilità nel Risiko o nel Monòpoli??
![]()
Era solo un esempio per farti capire che non siamo tutti uguali, poi se vogliamo dire che un messicano, un norvegese, ed un cinese sono fisicamente uguali, diciamolo pure ma non è vero,
In estate i tedeschi che vengono da noi al mare li riconosci oppure fai finta che siano italiani finche non ti chiedono qualcosa e magari se parlano in tedesco credi che sia un dialetto del nord
spqr

___________________________________________Originally posted by Dragonball
Hai ragione.
Anche nel gioco degli scacchi infatti e' pieno di campioni neri.
Ah gia' dimenticavo la scusante: son troppo poveri per comprarsi la scacchiera...altrimenti sarebbero dei maestri.:rolleyes:
Così,"a naso",personalmente mi sento "diverso" da un mio coetaneo originario dello Zimbabwe,o della Cambogia;ciononostante,ho sempre ritenute le persone degne di rispetto a priori.
Insomma,poniamo che due giovani,uno negro originario del Sud Africa,l'altro "biancolatte" milanese,nello stesso giorno mi fermino per avere un'informazione:riserverei ad entrambi la medesima,educata risposta,giacchè non ritengo l'evidente differenza del colore della pelle tra i due come un motivo valido per trattare meglio il secondo rispetto al primo.
Io non credo di essere "razzista",bensì realista.
E non potete davvero ritenere che quei milioni di cittadini intimoriti - a torto od a ragione,non spetta a me stabilirlo - dalla massiccia immigrazione (soprattutto) clandestina,siano tutti dei fanatici razzisti:chiedono solo alla politica risposte chiare e risolutive di una situazione disagevole per tutti nonchè,alla lunga,potenzialmente esplosiva (in caso di mancato intervento delle autorità).

Proprio di oggi:
Teletrasporto sempre più vicino
In Australia è riuscito il primo esperimento di trasporto di un raggio laser da un lato all'altro di una stanza. Come in Star Trek, in un futuro - non troppo vicino - sarà possibile trasportare anche oggetti
SYDNEY – E se il teletrasporto che ha reso celebre il capitano Kirk e Spok diventasse realtà in tempi rapidi? Non stiamo parlando di fantascienza ma di realtà. Il ministro delle scienze australiano Peter McGauran, ha annunciato che un'equipe di scienziati ha teletrasportato con successo un raggio laser, trasferendolo istantaneamente da un luogo all'altro del laboratorio.
E’ ancora troppo presto per sperare di poter rivoluzionare le abitudini quotidiane, forse per teletrasportarsi in ufficio, al cinema o in vacanza. Ma l’esperimento sgombra il campo alla possibilità che in futuro vengano create copie perfette di oggetti posti in luoghi diversi.
L’utilizzo di questa tecnica apre la strada al suo utilizzo nel campo dei personal computer: sarà infatti possibile mettere insieme pc milioni di volte più veloci degli attuali e alla cifratura inespugnabile di dati segreti.
Sono sei i team che in tutto il mondo continuano a compiere esperimenti di teletrasporto. La prima a riuscire in questo tipo di esperimenti era stata un’equipe californiana che era riuscita a condurre lavoro preliminare sul 'teleporting' con particelle di luce detti fotoni nel 1997. Lo scorso ottobre è stata la volta dei ricercatori dell’Università di Aarhus in Danimarca che avevano a livello teorico come realizzare il teleporting di atomi:
Quanto effettuato in Australia però è considerato al 100% affidabile.
Usando un procedimento noto come 'quantum entanglement' (reticolato di quanti), l'equipe australiana guidata dal fisico Ping Koy Lam, di appena 34 anni, ha 'smontato' un raggio laser a un'estremita' di un sistema di comunicazione ottica e ne ha ricreato una replica a un metro di distanza.
L'idea alla base di tutto è che se un insieme di particelle (elettroni, protoni, ioni e, in generale, atomi) ha le stesse proprietà, per duplicarlo non servirà riprodurre le particelle in quanto tali, ma le loro proprietà. Quindi per replicare perfettamente un oggetto deve essere trasferita solo l'informazione sulla sua composizione quantica e non le particelle stesse di cui è composto.
''Abbiamo dimostrato che possiamo catturare miliardi di fotoni, distruggerli simultaneamente e poi ricrearli altrove'', spiega il docente che ha ricordato come il prossimo passo sarà il teletrasporto di atomi, un passo ulteriore per il trasporto di oggetti. Anche se per tele-trasportare macchine, utensili e persone bisognerà aspettare ancora a lungo.
(17 GIUGNO 2002, ORE 13:20)
Scoperta sconvolgente.
Chissa' quanti neri c'erano nel team che ha realizzato il "teletrasporto"...![]()
comodo...aspetterò qualche anno per cambiare l'auto, ora.
ma non sarebbe stato più semplice dire che tutti gli uomini hanno uguale dignità invece di dire che sono uguali?
per essere uguali vuol dire che c'è qualcosa a cui bisogna uniformarsi , un modello su cui basare la conformità e l'eguaglianza.
invecee mi sembra di capire che in giro di uguali non ce ne sono....
Le teorie razziste sono stupide e sorpassate. Ma, anche se avessero un qualche senso, questo non farebbe differenza. L'uguaglianza morale degli uomini è indipendente dalla loro costituzione fisica. La diversità tra gli uomini non rende impossibile l' eguaglianza tra di essi. Soltanto complica l'elaborazione dei principi e le regole secondo cui la dobbiamo fare rispettare.

Originally posted by asburgico
Quali sarebbero gli sport dove i neri ci bagnano il naso?
Oltre alla atletica, alla boxe, di recente nel Golf con il grande Tiger Woods.
Il non-senso e' proprio questo: perche' dovremmo perseguire l'eguaglianza dei diversi ? Perche' l'uguaglianza sarebbe un valore morale da perseguire ad ogni costo contro ogni dato reale, storico, culturale, biologico, anche estetico (dimensione sempre sottovalutata al riguardo) ecc...Questo fanatismo egualitario non e' altro che una moderna forma di contemptus mundi ...Originally posted by Claude74
Le teorie razziste sono stupide e sorpassate. Ma, anche se avessero un qualche senso, questo non farebbe differenza. L'uguaglianza morale degli uomini è indipendente dalla loro costituzione fisica. La diversità tra gli uomini non rende impossibile l' eguaglianza tra di essi. Soltanto complica l'elaborazione dei principi e le regole secondo cui la dobbiamo fare rispettare.
per risponderti, riporto questo mio post che ho scritto sul forum liberale-libertario, in risposta all'utente PINOCCHIO. Credo che possa andare bene al caso.Originally posted by Mjollnir
Il non-senso e' proprio questo: perche' dovremmo perseguire l'eguaglianza dei diversi ? Perche' l'uguaglianza sarebbe un valore morale da perseguire ad ogni costo contro ogni dato reale, storico, culturale, biologico, anche estetico (dimensione sempre sottovalutata al riguardo) ecc...Questo fanatismo egualitario non e' altro che una moderna forma di contemptus mundi ...
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=14208
Mi chiedo quale ideologia vieti di dire che non siamo tutti uguali. Un'ideologia stupida, direi, e cieca. La diversità tra un individuo e un altro (perchè esiste anche questa, oltre che quella tra gruppi) è un dato ineliminabile che caratterizza la specie umana. (Se non sbaglio, sono state rilevate delle differenze individuali "caratteriali" anche in individui di specie animali). Il problema, dal punto di vista morale, è se la diversità tra le persone giustifichi una disparità di trattamento, come, mi pare, sostengano i razzisti. Se i Ticinesi sono diversi dai Napoletani, può questo autorizzarci a riconoscere ad entrambi i gruppi uno status morale diverso e specifico per ognuno dei due? Io credo di no, poichè non comprendo come da delle caratteristiche psicofisiche contingenti (causanti la diversità) tra gli individui) si possa "dedurre" un una imparità di status(disuguaglianza).
Non so se mi sono spiegato.
PS
Che significa "contemptus mundi"?

Mai visto un padano vincere un torneo di scacchi.Originally posted by Dragonball
Hai ragione.
Anche nel gioco degli scacchi infatti e' pieno di campioni neri.
Ah gia' dimenticavo la scusante: son troppo poveri per comprarsi la scacchiera...altrimenti sarebbero dei maestri.![]()
Questo potrebbe dire molte cose sui limiti genetici della razza padana...