Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 123

Discussione: Basta!!!!!!!!

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta!!!!!!!!

Originally posted by brunik

Mai visto un padano vincere un torneo di scacchi.

Questo potrebbe dire molte cose sui limiti genetici della razza padana...
    Masochista eh?

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta!!!!!!!!

Originally posted by Paul Atreides

Masochista eh?
    Io sono orgoglioso di essere padano, più precisamente bergamasco.

Solo che bisogna prendere atto che ci sono razze superiori alla nostra: razze che, a differenza di noi, vincono a scacchi e che non hanno i leghisti ignoranti.

Fatti questa domanda: come mai noi abbiamo Umberto Bossi e invece nella pianura del Gange, che è simile alla pianura padana, no?

Certe cose uno se le chiede, ed alla fine non può che concludere che in India sono superiori geneticamente a noi.

<center>
    <i><b>Homo sapiens, razza padanus inferior</b>
    Si differenzia dalle altre razze perchè non sa giocare a scacchi e ha la voce rauca.
    Alcuni scienziati intravvedono forti analogie tra la razza padanus inferior ed la razza forzitaliota italicus (famiglia dei pollisti), entrambe caratterizzate dalla incapacità di formulare ragionamenti che non siano elementari e semplificatori.
    Per motivi non ancora del tutto chiariti, entrambe le razze odiano il colore rosso e mostrano aggressività verso il resto dell'umanità, che nel loro linguaggio tribale definiscono "komunisti".
    Entrambe le razze della famiglia dei "pollisti" sentono il bisogno di un capo carismatico, che può essere o quello con più soldi, o quello più pirla, oppure tutte le due cose insieme.

(da "Enciclopedia Treccani", voce "Razze inferiori")</i></center>

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta!!!!!!!!

Originally posted by brunik

Io sono orgoglioso di essere padano, più precisamente bergamasco.

Solo che bisogna prendere atto che ci sono razze superiori alla nostra: razze che, a differenza di noi, vincono a scacchi e che non hanno i leghisti ignoranti.

Fatti questa domanda: come mai noi abbiamo Umberto Bossi e invece nella pianura del Gange, che è simile alla pianura padana, no?

Certe cose uno se le chiede, ed alla fine non può che concludere che in India sono superiori geneticamente a noi.
    Sono in imbarazzo, Brunik. Non mi sembra corretto approfittare di chi per sua stessa ammissione si dichiara inferiore geneticamente. Non sarebbe da gentiluomini.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta!!!!!!!!

Originally posted by Paul Atreides

Sono in imbarazzo, Brunik. Non mi sembra corretto approfittare di chi per sua stessa ammissione si dichiara inferiore geneticamente. Non sarebbe da gentiluomini.
    Beh, scopri l'acqua calda: è ormai scientificamente appurato che gli abitanti della Pianura del Gange sono superiori geneticamente agli abitanti della Pianura Padana.

Hanno preso un gruppo di Padani ed un gruppo di Gangiani e li hanno fatti giocare a scacchi.

E' inutile che ti dica come è finita. E sì che i padani i soldi per comprarsi la scacchiera ed allenarsi a dovere li avevano.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dragonball

Hai presente gli hymalaiani?Com'e' che non sono come gli alpini viste le stesse condizioni climatiche?

Comunque son stufo di ripetere sempre le stesse cose: non voglio proprio convincere nessuno: ognuno si tenga le proprie idee,che io mi tengo le mie.
    ========
    PER IL SEMPLICE FATTO CHE TU ASSOMIGLI A TUO CUGINO, CHE NON ABITA NELL'HIMALAYA, NE SULLE ALPI.......... E PERCIò I CUGINI CHE ABITANO L'HIMALYA E QUELLI CHE ABITANO NORMALMENTE SULLE ALPI SI ASSOMIGLIANO......... E DIFFICILMENTE NEI TEMPI PASSATI UN HIMALAYANO AVEVA CUGINI FRA FRA GLI ALPINI ........
    e' COSI DIFFICILE PER SPIEGARSELO DA SOLI??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Basta!!!!!!!!

Originally posted by Cristina
    A me quello che interessa è il preambolo della dichiarazione dei diritti dell'Uomo

''tutti gli uomini nascono liberi ed eguali''

Basta con le stupidaggini sulle differenze razziali confermate dalla scienza...
    Concordo.

Io non credo che i negri, gli indios e altri popoli sottosviluppati siano mentalmente o fisicamente inferiori ai bianchi e ai gialli.

Tutti si nasce uguali, tutti abbiamo le stesse potenzialita'.

Ed e' proprio per questo che la mia condanna sulle condizioni in cui vivono in Africa e' assoluta e senza appello.

Io non dico "poverini, bisogna aiutarli perche' sono inferiori ". Non gli concedo questo alibi. Questo lo posso fare per un cane randagio, a cui do volentieri del cibo, ma mai e poi mai per un bimbo scheletrico del Sahel, a cui non ho mai dato, e mai daro', nulla . La responsabilita' per le condizioni in cui "vivono" (??), per gli "scheletri viventi", e' unicamente dovuta alla loro vagabondaggine.

E questa e' una COLPA per cui devono essere PUNITI, non una SFORTUNA per cui devono essere AIUTATI !!!

BENESSERE&OZIOXTUTTI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Basta!!!!!!!!

Originally posted by Il Condor

Concordo.

Io non credo che i negri, gli indios e altri popoli sottosviluppati siano mentalmente o fisicamente inferiori ai bianchi e ai gialli.

Tutti si nasce uguali, tutti abbiamo le stesse potenzialita'.

Ed e' proprio per questo che la mia condanna sulle condizioni in cui vivono in Africa e' assoluta e senza appello.

Io non dico "poverini, bisogna aiutarli perche' sono inferiori ". Non gli concedo questo alibi. Questo lo posso fare per un cane randagio, a cui do volentieri del cibo, ma mai e poi mai per un bimbo scheletrico del Sahel, a cui non ho mai dato, e mai daro', nulla . La responsabilita' per le condizioni in cui "vivono" (??), per gli "scheletri viventi", e' unicamente dovuta alla loro vagabondaggine.

E questa e' una COLPA per cui devono essere PUNITI, non una SFORTUNA per cui devono essere AIUTATI !!!
    CONDOR, MI FAI SOLAMENTE SCHIFO, SARA' LA VENTESIMA VOLTA CHE TE LO DICO, MA LO RIPETO. SE FOSSI IN TE MI VERGOGNEREI. E L'IMPERIALISMO, LO SCHIAVISMO, IL COLONIALISMO, IL NEOCOLONIALISMO NON HANNO CERTO INFLUITO SULLA CONDIZIONE DEL TERZO MONDO! CERTO, SONO COSì PERCHè SFATICATI E PRIVI DEL SENSO DI DOVERE!

MI FAI VOMITARE!!!! DOVRESTI MARCIRE IN GALERA!!!!
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Basta!!!!!!!!

Originally posted by soviet999

E L'IMPERIALISMO, LO SCHIAVISMO, IL COLONIALISMO, IL NEOCOLONIALISMO NON HANNO CERTO INFLUITO SULLA CONDIZIONE DEL TERZO MONDO!
    Hanno influito, eccome. Le uniche opere di valore in tanti paesi sono il residuo del periodo Coloniale. E proprio la restaurazione del Colonialismo e' l'unica strada per insegnare a questi popoli come si sta al mondo.

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Basta!!!!!!!!

Originally posted by Il Condor

Hanno influito, eccome. Le uniche opere di valore in tanti paesi sono il residuo del periodo Coloniale. E proprio la restaurazione del Colonialismo e' l'unica strada per insegnare a questi popoli come si sta al mondo.

A quale mondo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non si dice che il mondo è bello perche è vario, quindi anche i proverbi ci dimostrano che non siamo tutti uguali

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima