Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Immagini indecenti

  1. #11
    La Temporeggiatrice
    Data Registrazione
    10 Jun 2002
    Località
    Magnifica Toscana
    Messaggi
    226
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Immagini indecenti

    Originally posted by Osservatore


    Gentile signorina Eleonora, mi consenta alcune riflessioni sulle sue....osservazioni.

    Lei scrive:

    ........."di sicuro quel tizio, a meno che non sia gay, purtroppo non ci è possibile vederne il volto perchè dai suoi tratti e lineamenti avremmo potuto capire eventuali tendenze contro natura".........

    Gentile signorina, sperando che il signor Cesare Lombroso non faccia parte del suo curriculum formativo o culturale, mi sembrerebbe un tantino presuntuoso il poter identificare per solo ritratto le tendenze sessuali di qualsasi individuo di sesso maschile o femminile. Eppoi, il termine "contro natura", da lei adoperato, è alquanto improprio, poichè sia l'etero- che l'omosessualità non rappresentano altro che la variabilità naturale dell'orientamento sessuale.

    ....... "mi sembra naturale che vincerà tra tutte quella che si presenta in disparte e che vediamo di spalle, è di sicuro la più carina ma attenzione, è anche la più interessata"........

    Lo sa, signorina Eleonora, quante volte ho affrettato il passo per vedere il volto di qualche ragazza che mi precedeva, stregato dai lunghissimi e fluttuanti capelli? Mi creda, per il sessanta percento si trattava di veri mostri, per un trenta percento di discrete ragazze, per un cinque percento di ragazze meravigliose e per un altro cinque per cento di.... ahimè ....ragazzi dai lunghi capelli.

    Cordialità
    Carissimo Osservtore, Lombroso era un genio e come spesso capita al genio è stato solo incompreso, perchè quelli che sono venuti dopo in realtà non hanno letto lui ma quelli che hanno criticato il Lombroso, ragion per cui questo autore, mitico, è divenuto un pò il pagliaccetto della situazione.....per il contro natura mi sembra normale definirlo così tale spreco di bontà, per me se uno è gay va contro natura perchè la natura mia mi dice che non dovrebbere per natura essere gay, non so se mi spiego....la sua ultima considerazione è giustissima, il dietro liceo e davanti museo è un colpo al cuore per chiunque, ma da quel dietro lì che si vede nel quadro non è possibile che il davanti sia museo, tanto più che tutte le altre dolci fanciulle sono bellissime, crede forse che tra di loro vorrebbero un'unica cozza?

  2. #12
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Immagini indecenti

    Originally posted by Osservatore




    ........."di sicuro quel tizio, a meno che non sia gay, purtroppo non ci è possibile vederne il volto perchè dai suoi tratti e lineamenti avremmo potuto capire eventuali tendenze contro natura".........
    ...... Eppoi, il termine "contro natura", da lei adoperato, è alquanto improprio, poichè sia l'etero- che l'omosessualità non rappresentano altro che la variabilità naturale dell'orientamento sessuale. [
    Lo sa, signorina Eleonora, quante volte ho affrettato il passo per vedere il volto di qualche ragazza che mi precedeva, stregato dai lunghissimi e fluttuanti capelli? Mi creda, per il sessanta percento si trattava di veri mostri, per un trenta percento di discrete ragazze, per un cinque percento di ragazze meravigliose e per un altro cinque per cento di.... ahimè ....ragazzi dai lunghi capelli.

    Cordialità
    AHIME'?
    CHE TI FREGA,FATTI UNA VARIABILE NATURALE COSI' TI ORIENTI MEGLIO

  3. #13
    ninfea76
    Ospite

    Predefinito Re: Immagini indecenti

    1)





    Ovviamente questa è la foto migliore:

    le ninfe avevano l'abitudine di atrarre sott'acqua gli uomini, con le loro grazie, per poi tenerceli prigionieri e farli lavorare, fino allo sfinimento, come schiavi per arare i loro campi e pascolare i loro armenti, a meno che qualcuno della terraferma non si rendesse disponibile a pagare un riscatto.
    quello che state guardando non è un uomo che sceglie, ma una vittima abbagliata dalle promesse, che pagherà cara la sua ingenuità.

    solo le vere ninfe riescono in questo gioco, le altre sono bolle d'aria...sull'acqua...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Abiti indecenti, frustata in pubblico
    Di Ivan nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-12-10, 16:08
  2. Proposte indecenti...
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 14:28
  3. Il silenzio degli indecenti sui 60 anni del MSI
    Di VecchioMissino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-01-07, 13:33
  4. Inglesi ,indecenti Perbene
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-03, 22:26
  5. Scambi indecenti a Milàn
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-10-02, 21:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito