Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Immagini indecenti

La Temporeggiatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Immagini indecenti

Originally posted by Osservatore

Gentile signorina Eleonora, mi consenta alcune riflessioni sulle sue....osservazioni.

Lei scrive:

........."di sicuro quel tizio, a meno che non sia gay, purtroppo non ci è possibile vederne il volto perchè dai suoi tratti e lineamenti avremmo potuto capire eventuali tendenze contro natura".........

Gentile signorina, sperando che il signor Cesare Lombroso non faccia parte del suo curriculum formativo o culturale, mi sembrerebbe un tantino presuntuoso il poter identificare per solo ritratto le tendenze sessuali di qualsasi individuo di sesso maschile o femminile. Eppoi, il termine "contro natura", da lei adoperato, è alquanto improprio, poichè sia l'etero- che l'omosessualità non rappresentano altro che la variabilità naturale dell'orientamento sessuale.

....... "mi sembra naturale che vincerà tra tutte quella che si presenta in disparte e che vediamo di spalle, è di sicuro la più carina ma attenzione, è anche la più interessata"........

Lo sa, signorina Eleonora, quante volte ho affrettato il passo per vedere il volto di qualche ragazza che mi precedeva, stregato dai lunghissimi e fluttuanti capelli? Mi creda, per il sessanta percento si trattava di veri mostri, per un trenta percento di discrete ragazze, per un cinque percento di ragazze meravigliose e per un altro cinque per cento di.... ahimè ....ragazzi dai lunghi capelli.

Cordialità
    Carissimo Osservtore, Lombroso era un genio e come spesso capita al genio è stato solo incompreso, perchè quelli che sono venuti dopo in realtà non hanno letto lui ma quelli che hanno criticato il Lombroso, ragion per cui questo autore, mitico, è divenuto un pò il pagliaccetto della situazione.....per il contro natura mi sembra normale definirlo così tale spreco di bontà, per me se uno è gay va contro natura perchè la natura mia mi dice che non dovrebbere per natura essere gay, non so se mi spiego....la sua ultima considerazione è giustissima, il dietro liceo e davanti museo è un colpo al cuore per chiunque, ma da quel dietro lì che si vede nel quadro non è possibile che il davanti sia museo, tanto più che tutte le altre dolci fanciulle sono bellissime, crede forse che tra di loro vorrebbero un'unica cozza?

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Immagini indecenti

Originally posted by Osservatore

........."di sicuro quel tizio, a meno che non sia gay, purtroppo non ci è possibile vederne il volto perchè dai suoi tratti e lineamenti avremmo potuto capire eventuali tendenze contro natura".........
    ...... Eppoi, il termine "contro natura", da lei adoperato, è alquanto improprio, poichè sia l'etero- che l'omosessualità non rappresentano altro che la variabilità naturale dell'orientamento sessuale. [
    Lo sa, signorina Eleonora, quante volte ho affrettato il passo per vedere il volto di qualche ragazza che mi precedeva, stregato dai lunghissimi e fluttuanti capelli? Mi creda, per il sessanta percento si trattava di veri mostri, per un trenta percento di discrete ragazze, per un cinque percento di ragazze meravigliose e per un altro cinque per cento di.... ahimè ....ragazzi dai lunghi capelli.

Cordialità
    AHIME'?
    CHE TI FREGA,FATTI UNA VARIABILE NATURALE COSI' TI ORIENTI MEGLIO

ninfea76
    Ospite

Predefinito Re: Immagini indecenti

1)

Ovviamente questa è la foto migliore:

le ninfe avevano l'abitudine di atrarre sott'acqua gli uomini, con le loro grazie, per poi tenerceli prigionieri e farli lavorare, fino allo sfinimento, come schiavi per arare i loro campi e pascolare i loro armenti, a meno che qualcuno della terraferma non si rendesse disponibile a pagare un riscatto.
    quello che state guardando non è un uomo che sceglie, ma una vittima abbagliata dalle promesse, che pagherà cara la sua ingenuità.

solo le vere ninfe riescono in questo gioco, le altre sono bolle d'aria...sull'acqua...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12