Quale di queste "immagini indecenti" colpisce di più la fantasia erotica dei signori forumisti? In particolare, quale situazione o dettaglio? I soggetti e i signori autori non sono volutamente indicati.
Cordialità
1)
2)
3)
4)
![]()
Quale di queste "immagini indecenti" colpisce di più la fantasia erotica dei signori forumisti? In particolare, quale situazione o dettaglio? I soggetti e i signori autori non sono volutamente indicati.
Cordialità
1)
2)
3)
4)
![]()

Hylas and the Nymphs.
Anzi, togli pure Hylas...![]()

Lsu, hai degli ottimi gusti...![]()

la seconda: mi piacciono le piccole fossette che hanno certe donne appena sopra il sedere.

Cos'è, un test maniacalsessuale-artistico?![]()
![]()
Comunque, pur condividendo l'opinione sopra espressa, circa l'attraente particolarità offerta delle fossette, preferisco in ultima analisi l'abbondanza della numero quattro...![]()
![]()
Saluti.

TI FAI LE SEGHE OSSERVANDO PURE IL BOTTICELLI?
CAZZO ALLORA SEI PROPRIO UN MANIACO
Ho dimenticato di includere le immagini indecenti preferite dal signor ITALIANOVERO:Originally posted by ITALIANOVERO
TI FAI LE SEGHE OSSERVANDO PURE IL BOTTICELLI?
CAZZO ALLORA SEI PROPRIO UN MANIACO
5) Cetrioli di varia dimensione
![]()
6) Cetriolo peloso
7) Cetriolo peloso spiritoso
![]()

La prima! me gusterebbe mucho essere al posto di quello li...

Originally posted by Osservatore
Cordialità
1)
Se ho quotato bene questa è sicuramente la più erotica..... almeno per me, più donne che aspirano ad un solo uomo e che non si mettono in mostra solo apparentemente mentre in realtà ognuna cerca di raggiungere la posizione ed assumere l'atteggiamento a suo modo di vedere più intrigante per essere prescelta.....danno l'idea di voler essere ciascuna la prima....di sicuro quel tizio, a meno che non sia gay, purtroppo non ci è possibile vederne il volto perchè dai suoi tratti e lineamenti avremmo potuto capire eventuali tendenze contro natura, se le accaparrerà tutte quante a poco a poco, ma quello che conta per ciascuna delle fanciulle presenti è quello di essere la prima preda scelta.......mi sembra naturale che vincerà tra tutte quella che si presenta in disparte e che vediamo di spalle, è di sicuro la più carina ma attenzione, è anche la più interessata, vedete come alza la mano in cerca della borsa del signore per vedere se è piena di denari? L'ultima a destra è quella che nella vita avrà sempre ben poco, la prende così come viene, non fa nulla per ottenere niente oltre il normale, è la più noiosa..... tutte le altre sono delle lettererine ante litteram..... tipo quelle di Passaparola![]()
Cordialità telematiche
Gentile signorina Eleonora, mi consenta alcune riflessioni sulle sue....osservazioni.Originally posted by Eleonora della Seta
Se ho quotato bene questa è sicuramente la più erotica..... almeno per me, più donne che aspirano ad un solo uomo e che non si mettono in mostra solo apparentemente mentre in realtà ognuna cerca di raggiungere la posizione ed assumere l'atteggiamento a suo modo di vedere più intrigante per essere prescelta.....danno l'idea di voler essere ciascuna la prima....di sicuro quel tizio, a meno che non sia gay, purtroppo non ci è possibile vederne il volto perchè dai suoi tratti e lineamenti avremmo potuto capire eventuali tendenze contro natura, se le accaparrerà tutte quante a poco a poco, ma quello che conta per ciascuna delle fanciulle presenti è quello di essere la prima preda scelta.......mi sembra naturale che vincerà tra tutte quella che si presenta in disparte e che vediamo di spalle, è di sicuro la più carina ma attenzione, è anche la più interessata, vedete come alza la mano in cerca della borsa del signore per vedere se è piena di denari? L'ultima a destra è quella che nella vita avrà sempre ben poco, la prende così come viene, non fa nulla per ottenere niente oltre il normale, è la più noiosa..... tutte le altre sono delle lettererine ante litteram..... tipo quelle di Passaparola![]()
Cordialità telematiche
Lei scrive:
........."di sicuro quel tizio, a meno che non sia gay, purtroppo non ci è possibile vederne il volto perchè dai suoi tratti e lineamenti avremmo potuto capire eventuali tendenze contro natura".........
Gentile signorina, sperando che il signor Cesare Lombroso non faccia parte del suo curriculum formativo o culturale, mi sembrerebbe un tantino presuntuoso il poter identificare per solo ritratto le tendenze sessuali di qualsasi individuo di sesso maschile o femminile. Eppoi, il termine "contro natura", da lei adoperato, è alquanto improprio, poichè sia l'etero- che l'omosessualità non rappresentano altro che la variabilità naturale dell'orientamento sessuale.![]()
....... "mi sembra naturale che vincerà tra tutte quella che si presenta in disparte e che vediamo di spalle, è di sicuro la più carina ma attenzione, è anche la più interessata"........
Lo sa, signorina Eleonora, quante volte ho affrettato il passo per vedere il volto di qualche ragazza che mi precedeva, stregato dai lunghissimi e fluttuanti capelli? Mi creda, per il sessanta percento si trattava di veri mostri, per un trenta percento di discrete ragazze, per un cinque percento di ragazze meravigliose e per un altro cinque per cento di.... ahimè ....ragazzi dai lunghi capelli.
Cordialità
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0