Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Immagini indecenti

Ospite

Predefinito Immagini indecenti

Quale di queste "immagini indecenti" colpisce di più la fantasia erotica dei signori forumisti? In particolare, quale situazione o dettaglio? I soggetti e i signori autori non sono volutamente indicati.

Cordialità

1)

2)

3)

4)

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hylas and the Nymphs.

Anzi, togli pure Hylas...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lsu, hai degli ottimi gusti...

Attenti.... o sparo!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Immagini indecenti

la seconda: mi piacciono le piccole fossette che hanno certe donne appena sopra il sedere.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cos'è, un test maniacalsessuale-artistico?

Comunque, pur condividendo l'opinione sopra espressa, circa l'attraente particolarità offerta delle fossette, preferisco in ultima analisi l'abbondanza della numero quattro...

Saluti.

A ME PIACCIONO LE LEGGI AD PERSONAM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

TI FAI LE SEGHE OSSERVANDO PURE IL BOTTICELLI?
    CAZZO ALLORA SEI PROPRIO UN MANIACO

Ospite

Predefinito

Originally posted by ITALIANOVERO
    TI FAI LE SEGHE OSSERVANDO PURE IL BOTTICELLI?
    CAZZO ALLORA SEI PROPRIO UN MANIACO
    Ho dimenticato di includere le immagini indecenti preferite dal signor ITALIANOVERO:

5) Cetrioli di varia dimensione

6) Cetriolo peloso

7) Cetriolo peloso spiritoso

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La prima! me gusterebbe mucho essere al posto di quello li...

La Temporeggiatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Immagini indecenti

Originally posted by Osservatore
    Quale di queste "immagini indecenti" colpisce di più la fantasia erotica dei signori forumisti? In particolare, quale situazione o dettaglio? I soggetti e i signori autori non sono volutamente indicati.

Cordialità

1)

Se ho quotato bene questa è sicuramente la più erotica..... almeno per me, più donne che aspirano ad un solo uomo e che non si mettono in mostra solo apparentemente mentre in realtà ognuna cerca di raggiungere la posizione ed assumere l'atteggiamento a suo modo di vedere più intrigante per essere prescelta.....danno l'idea di voler essere ciascuna la prima....di sicuro quel tizio, a meno che non sia gay, purtroppo non ci è possibile vederne il volto perchè dai suoi tratti e lineamenti avremmo potuto capire eventuali tendenze contro natura, se le accaparrerà tutte quante a poco a poco, ma quello che conta per ciascuna delle fanciulle presenti è quello di essere la prima preda scelta.......mi sembra naturale che vincerà tra tutte quella che si presenta in disparte e che vediamo di spalle, è di sicuro la più carina ma attenzione, è anche la più interessata, vedete come alza la mano in cerca della borsa del signore per vedere se è piena di denari? L'ultima a destra è quella che nella vita avrà sempre ben poco, la prende così come viene, non fa nulla per ottenere niente oltre il normale, è la più noiosa..... tutte le altre sono delle lettererine ante litteram..... tipo quelle di Passaparola

Cordialità telematiche

Ospite

Predefinito Re: Re: Immagini indecenti

Originally posted by Eleonora della Seta

Se ho quotato bene questa è sicuramente la più erotica..... almeno per me, più donne che aspirano ad un solo uomo e che non si mettono in mostra solo apparentemente mentre in realtà ognuna cerca di raggiungere la posizione ed assumere l'atteggiamento a suo modo di vedere più intrigante per essere prescelta.....danno l'idea di voler essere ciascuna la prima....di sicuro quel tizio, a meno che non sia gay, purtroppo non ci è possibile vederne il volto perchè dai suoi tratti e lineamenti avremmo potuto capire eventuali tendenze contro natura, se le accaparrerà tutte quante a poco a poco, ma quello che conta per ciascuna delle fanciulle presenti è quello di essere la prima preda scelta.......mi sembra naturale che vincerà tra tutte quella che si presenta in disparte e che vediamo di spalle, è di sicuro la più carina ma attenzione, è anche la più interessata, vedete come alza la mano in cerca della borsa del signore per vedere se è piena di denari? L'ultima a destra è quella che nella vita avrà sempre ben poco, la prende così come viene, non fa nulla per ottenere niente oltre il normale, è la più noiosa..... tutte le altre sono delle lettererine ante litteram..... tipo quelle di Passaparola

Cordialità telematiche
    Gentile signorina Eleonora, mi consenta alcune riflessioni sulle sue....osservazioni.

Lei scrive:

........."di sicuro quel tizio, a meno che non sia gay, purtroppo non ci è possibile vederne il volto perchè dai suoi tratti e lineamenti avremmo potuto capire eventuali tendenze contro natura".........

Gentile signorina, sperando che il signor Cesare Lombroso non faccia parte del suo curriculum formativo o culturale, mi sembrerebbe un tantino presuntuoso il poter identificare per solo ritratto le tendenze sessuali di qualsasi individuo di sesso maschile o femminile. Eppoi, il termine "contro natura", da lei adoperato, è alquanto improprio, poichè sia l'etero- che l'omosessualità non rappresentano altro che la variabilità naturale dell'orientamento sessuale.

....... "mi sembra naturale che vincerà tra tutte quella che si presenta in disparte e che vediamo di spalle, è di sicuro la più carina ma attenzione, è anche la più interessata"........

Lo sa, signorina Eleonora, quante volte ho affrettato il passo per vedere il volto di qualche ragazza che mi precedeva, stregato dai lunghissimi e fluttuanti capelli? Mi creda, per il sessanta percento si trattava di veri mostri, per un trenta percento di discrete ragazze, per un cinque percento di ragazze meravigliose e per un altro cinque per cento di.... ahimè ....ragazzi dai lunghi capelli.

Cordialità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima