lo spero vivamente anche io...Originally posted by Ulysse
Si prepara la prima contestazione seria?

lo spero vivamente anche io...Originally posted by Ulysse
Si prepara la prima contestazione seria?

ahahah ma quali contestazioni: vi faccio la mia previsione, salamelle a manetta, corsa per occupare i posti per mangiare al coperto. Applausi a scena aperta per il grande trionfo elettorale, applausi per chiunqu esalga sul palco, ovazione dalle prime file per calderoli che avoca a sè i meriti della vittoria.
Fine.

Un itagliota a Pontida?non ci credo.Originally posted by paladino
Bella analisi: vai tu sul palco e di quello che scrivi tu.
Vengo vederti e ti applaudo.

Non sarà l'unico...Originally posted by Zingano
Un itagliota a Pontida?non ci credo.![]()
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

Questo è poco ma sicuro.Originally posted by Nanths
ahahah ma quali contestazioni: vi faccio la mia previsione, salamelle a manetta, corsa per occupare i posti per mangiare al coperto. Applausi a scena aperta per il grande trionfo elettorale, applausi per chiunqu esalga sul palco, ovazione dalle prime file per calderoli che avoca a sè i meriti della vittoria.
Fine.
l'analisi di Nanths è perfetta....
quindi una contestazione seria potrebbe innescare un qualcosa che porterebbe a mettere in mezzo PADANI VERI che vanno ancora a Pontida con buona fede....
quindi...non è il posto giusto e nemmeno il momento per una contestazione....
anche perche se contestazione deve essere non si useranno di certo i fischietti....
A roma per prendere la Piazza alla mattina non c'erano con noi certi fischiatori di professione.....ma PADANI CHE RISCHIAVANO DI SUO.....
così deve essere....
quindi calma e gesso...
PONTIDA TORNERA' AD ESSERE PADANA.....LO E' SEMPRE STATA....
anche se il suo suolo sacro e stato più volte e sarà ancora calpestato da malfattori e traditori...

siamo tutti italiani, non facciamo prendere la mano da quella devoluzione che potrebbe dividerci, comunque ricordiao sempre che siamo a sud di qualche altra nazione o città

E chi è questo???
Quasi quasi sembra la leghista che parlava 'sta mattina su RPL.![]()

qual'è il senso di questa riproposizione? l'inno di mammelli a vicenza, sunato per ben 3 dico tre volte???