Originally posted by Ichthys
Sai quanto vale il giudizio di un simile giudeo?
Cumpari, stai riferendo a me?

Originally posted by Ichthys
Sai quanto vale il giudizio di un simile giudeo?

NO invece,devi distinguere: ci sono ebrei ed ebrei.Originally posted by Patrizio
E' nella mentalità (medio-)orientale. Se la situazione fosse capovolta, con gli ebrei senza patria e i palestinesi al potere, si vedrebbero fior di attentati di parte ebraica.
Chi comanda in Israele,chi detiene le vere leve del potere economico-politico-finanziario,chi crea sviluppo sono gli ebrei askhenaziti,gli ebrei bianchi: quelli alla Einstein,alla Rita-Levi Montalcini,insomma quelli con un Q.I MOLTO elevato(115).
Insomma chi tira la baracca e' gente nostra: che sgobba dalla mattina alla sera,che produce,che si ingegna...non come gli arabi fanca**isti piagnoni e rognosi.
Gli ebrei sepharditi e gli ebrei falasha' sono un'altra cosa...e difatti non hanno mai combinato NULLA in 2000 anni.

D'accordo. Hai ragione. Come ho detto, la creazione d'IsraeleOriginally posted by Patrizio
E' nella mentalità (medio-)orientale. Se la situazione fosse capovolta, con gli ebrei senza patria e i palestinesi al potere, si vedrebbero fior di attentati di parte ebraica. Nessuna differenza. Come si è visto nei primi anni di Israele, con il mega-attentato all'Hotel King David, etc.
fu "sbagliata". Pero`, adesso e` un realta` e gli innocenti d'oggi
c'entrano poco con l'Ergun, eccetera.

se non sbaglio, però, la maggior "purezza" è vantata dai sefarditi... E gli aschenaziti deriverebbero dai kazari (popolazione di sangue tartaro), e non dai figli carnali di Abramo.Originally posted by Dragonball
NO invece,devi distinguere: ci sono ebrei ed ebrei.
Chi comanda in Israele,chi detiene le vere leve del potere economico-politico-finanziario,chi crea sviluppo sono gli ebrei askhenaziti,gli ebrei bianchi: quelli alla Einstein,alla Rita-Levi Montalcini,insomma quelli con un Q.I MOLTO elevato(115).
Insomma chi tira la baracca e' gente nostra: che sgobba dalla mattina alla sera,che produce,che si ingegna...non come gli arabi fanca**isti piagnoni e rognosi.
Gli ebrei sepharditi e gli ebrei falasha' sono un'altra cosa...e difatti non hanno mai combinato NULLA in 2000 anni.

Non vedo che centri la maggior purezza:e' la QUALITA' che centra.Originally posted by Patrizio
se non sbaglio, però, la maggior "purezza" è vantata dai sefarditi... E gli aschenaziti deriverebbero dai kazari (popolazione di sangue tartaro), e non dai figli carnali di Abramo.
Anche un senegalese dicendente da senegalesi da generazioni puo' essere purissimo...ma bisogna vedere...il risultato.
Lo so che i miei sono discorsi "bastardi e cattivi",ma io almeno li dico,mentre invece molti,ipocritamente,li pensano e magari mi condannano.

NoOriginally posted by antoninus
2010:

Dragonball e` giudeo?Originally posted by Ichthys
No

NoOriginally posted by antoninus
Dragonball e` giudeo?

No dragonball, oltre che patetico, è "indoeuropeo"...Originally posted by antoninus
Dragonball e` giudeo?
Siccome di suo è limitato si rifugia in una serie di ca**ate inventate da gentucola come lui.
Per sentirsi grande e forte.
Tu stesso ne hai avuto un esempio quando si è riferito ai "terroni".
Fa male quando il suo amore è rivolto a te, vero?
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE.

E dimmi... a chi ho fatto che non vorrei fosse fatto a me?Originally posted by bom-bim-bom
No dragonball, oltre che patetico, è "indoeuropeo"...
Siccome di suo è limitato si rifugia in una serie di ca**ate inventate da gentucola come lui.
Per sentirsi grande e forte.
Tu stesso ne hai avuto un esempio quando si è riferito ai "terroni".
Fa male quando il suo amore è rivolto a te, vero?
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE.