Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
    Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Originally posted by BELLOVESO
    Detesto far questo tipo di ragionamento io, che provo disgusto per il razzismo genetico, ma il poco sangue bianco che avete nelle vene è stato introdotto da toscani nel medioevo, da marchigiani negli ultimi due secoli e da padani fra la fine dell'800' e gli inizi del 900'.
    Guarda decidetevi un pò voi etnoburinazzi, perchè ogni volta ci appioppate discendenze differenti da quelle legittimamente riconosciute. Una volta dobbiamo ringraziare i vandali, un altra gli ostrogoti, adesso addirittura i marchigiani e i padani... possibile che qui a Roma ci siano passati tutti, ma proprio tutti, meno che i legittimi abitanti? Disconoscete il sangue di chi ci abitò per quasi mille anni, mentre riconoscete discendenze da parte di etnie di passaggio o comunque stazionanti per periodi limitati.

Faziosi? Naaaaaa!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Orazio Coclite

Guarda decidetevi un pò voi etnoburinazzi, perchè ogni volta ci appioppate discendenze differenti da quelle legittimamente riconosciute. Una volta dobbiamo ringraziare i vandali, un altra gli ostrogoti, adesso addirittura i marchigiani e i padani... possibile che qui a Roma ci siano passati tutti, ma proprio tutti, meno che i legittimi abitanti? Disconoscete il sangue di chi ci abitò per quasi mille anni, mentre riconoscete discendenze da parte di etnie di passaggio o comunque stazionanti per periodi limitati.

Faziosi? Naaaaaa!!!!
    Siete figli della Lupa..o del lupanare?
    I romani di oggi sono il riultato di incroci tra schiavi nordafriacni e allogeni di altre zone...basta guardarvi.....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alcuni fieri esponenti de' Roma

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la gloria di ROMA è e rimarrà il maggiore orgoglio che ogni italiano di buon sangue porta dentro di se,

Belan, u l'è forte u battusu...................ahahahahahahah

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oibò? Che fai? Adesso ti avventuri perfino lontano dalla tana? Guarda che qui ogni volta che ti metto in difficoltà non puoi censurare i miei scritti, come abitualmente fai sui forum da te moderati.

------Se avessi una punta di onestà, ametteresti che i tuoi "scritti"
    () non sono stati censurati se non quando hai preso ad offendere gli utenti ed i padani in generale; infatti nei tuoi ultimi post sul forum etno ho cancellato i 3/4 circa di ogni tuo intervento; tutto dipende dalla tua mancanza di educazione.

Ad ogni modo, e di corsa visto che sto per andare ad allenarmi (corsetta serale e muay thai per temprare l'italico ardore), dal momento che non potete cancellare la gloria di ROMA (ma non vi fa male pronunciare questo nome?), fate ricorso al peggio delle teorie razzialiste biologiche (Arthur Kemp, tanto per ridere alla faccia di uno che scrive di detestare il razzismo genetico... tiè ) per screditare la nazione di cui siete figli degeneri.

-------Le triate genetiste sono sempre state usate in modo maldestro dai sostenitori dell'unità 'italiana', gente di grande fantasia, che son riusciti ad inventarsi la 'razza italiana', una delle tante ridicolaggini con cui i nazionalisti italioni tentano di tenere in piedi le fantasie sull'italia 'una di sangue..'. Senz0'altro conosci lo spretato campano..

E vatti, tu, a rileggere quello che scrivete voi secessionisti sui vostri forum, un baraccone malassortito di razzismo d'accatto, nazionalismo da osteria, pieno zeppo di sgrammaticature e inesattezze.

---------Tu che hai scritto 'per mio dileggio' parli a noi di sgrammaticature? Noi padanisti che parliamo il toscano (da voi patrioti chiamato 'italiano') moltop meglio della media dei nazionalisti italiani. Il riferimento all'alcolismo dei popoli padani è una costante tipica del razzismo italiano, di chi non ha argomenti per dimostrare l'indimostrabile, cioè l'esistenza dell'italia e come un lattante si dispera ed insulta il prossimo.

Capisco anche che il mio stoccare di fioretto sia molto più incisivo del clangore provocato dalle vostre clave, ma lo stile non è acqua, e per quanto possiate scrivere e sbraitare, nulla toglierà che la gloria di ROMA è e rimarrà il maggiore orgoglio che ogni italiano di buon sangue porta dentro di se, nel proprio sangue. E a poco valgono i vostri vaneggiamenti e la strumentalizzazione di quattro nozioncine di studiosi di basso livello senza alcun serio credito accademico.

----------E' curioso che proprio chi porta avanti staravaganti teorie sulla romanità degli italiani abbia la spudoratezza di giudicare tanto rabbiosamente chi invece lotta per i riconoscimenti delle patrie sentite, quelle che per parafrasare Charette, sono reali,concrete, 'sotto i piedi' e non parto di qualche fumato.

Comprendo il vostro livore di secessionisti falliti che sbigottiti vi guardante attorno contemplando l'irrefrenabile caduta dei vostri sogni, ma purtroppo la storia la fanno i vincenti, e a voi, dopo qualche annetto d'auge, la storia vi ha ormai relegato nello sgabuzzino. E sapessi quanto godimento mi provoca ogni volta leggere questi tuoi interventi e del resto del baraccone etnoburino.

----------Sentirsi dare del burino da un discendente di numidi che si crede pronipote di Augusto è davvero spassoso. Ho invece impressione, che il livore tuo, come un po' di tutti i 'patrioti' di POL, dipenda dal constatare come con la meritatissima esclusione degli azzurri dal mondiale, l'unico collante nazziunale sia venuto meno. Altrimenti non si spiegherebbe il tuo impazzare per forum ad insultare padani e padanisti. E la bile che trasuda da ogni tuo intervento è la migliore dimostrazione di quanto il padanismo, il sardismo e gli altri movimenti identitari presenti nella gabbia italiana siano l'incubo peggiore dei paraculati di destra e sinistra.

Sconfitti e in piena rotta, brutti e puzzolenti, vi trincerate nel vostro livore e odio per la luce delle civiltà: la Città Eterna, e i di Lei figli.

-------Sul brutti mi farebbe piacere vederti (situazione nella quale, ne sono decisamente convinto, abbasseresti di mooolto i tuoi prodi toni legionari), sul puzzolenti anche; noi, al contrario di voi seguaci dell' italo-patriottismo fantasy non odiamo, ma siamo pronti a confutare i miti fondatori della politica italiona.

ET FACERE ET PATI FORTIA ROMANUM EST

---------TI RICORDO CHE SOTTO CASA MIA C'è UN BRAVISSIMO PIZZAIOLO EGIZIANO CHE CREDE DI ESSERE EREDE DEI FARAONI, UN PO' COME IL TURCO CHE PULISCE I VETRI ALL'ANGOLO CHE SI VEDE DISCENDENTE DI BISANZIO: PERCHè NON FATE UN'ASSOCIAZIONE?
    .

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Faziosi? Naaaaaa!!!!

roma è nata multietnica e i latini antichi, non molto diversi dai germani, son stati pian piano risucchiati da etruschi ed immigrati.

I padani esistono da molto prima dell'arrivo dei celti o degli indoeuropei, che a quanto pare diedero il loro contributo alla fondazione dell'antica Golasecca; detto questo, celti e germani hanno dato un notevolissimo contributo al consolidamento dei popoli padani, altro che 'stanziati per periodi limitati', celti e longobardi son qui e ciò si vede dalle nostre lingue galloromanze e dai cognomi di gran parte dei padani.

Perchè anzichè inventarti finte ascendenze non vai a riscoprire l'eredità ancestrale di numidi e siriaci; te lo dico senza ironia, noi padanisti al contrario dei nazitalici non abbiamo certi pregiudizi.

saluti padanisti
    .

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

I germani? Ma chi? Quelli che ancora strisciavano a piedi nudi nel fango quando i nostri antenati mediterranei muniti di eleganti calzari camminavano su marmo e alabastro?

La storia d'Europa siamo noi, lo stesso termine Europa nasce in Grecia, mentre Roma è stata la Madre dell'Europa. Con buona pace degli etnoburini.

LA STORIA NON SI PUO' CANCELLARE!!!

COSI' COME I VOSTRI ANTENATI, INGINOCCHIATEVI BARBARI! DAVANTI ALLA FORZA DI ROMA!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    Alto Adige? No comunista si chiama Sud-Tirol...e con gli i-tagliani non centra niente.
    Caro Ante Pavlic ( TI CHIAMI COSI VERO ) ? non sei quello che postava lunghissimi messaggi antisemitici ?

Noi il Melting pot ce lo abbiamo già : Con Borghezio e la sua gente. A loro preferisco i senegalesi. E' più facile che un senegalese diventi bianco che voi persone civili.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima