Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma voi delle giustizia vi fidate?

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Beh, se le cose stanno così, resta lontano dai guai: non spaccare vetrine e non sputare addosso ai beduini che in galera già ce ne sono finiti tanti di padri e figli di famiglie solo perché manifestavano in manifestazioni non consentite.
    :gluglu:
    da leghista avrei dei problemi sia coi giudici di destra, sopratutto se meridionali, sia con quelli di sinistra
    l'unica speranza è trovare un giudice leghista

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma voi delle giustizia vi fidate?

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    da leghista avrei dei problemi sia coi giudici di destra, sopratutto se meridionali, sia con quelli di sinistra
    l'unica speranza è trovare un giudice leghista
    Ah, sotto la chioccia...naaaaaa...l'unica speranza è sempre il giudice super partes che sappia giudicare per quello che hai combinato e ti faccia capire il tuo sbaglio e la giusta punizione che ti commina.

  3. #13
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma voi delle giustizia vi fidate?

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Ah, sotto la chioccia...naaaaaa...l'unica speranza è sempre il giudice super partes che sappia giudicare per quello che hai combinato e ti faccia capire il tuo sbaglio e la giusta punizione che ti commina.
    e qui veniamo al punto del thread
    esiste il giudice super partes o la sfiducia nella giustizia è dovuta proprio alla partigianeria?

  4. #14
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma voi delle giustizia vi fidate?

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Ah, sotto la chioccia...naaaaaa...l'unica speranza è sempre il giudice super partes che sappia giudicare per quello che hai combinato e ti faccia capire il tuo sbaglio e la giusta punizione che ti commina.
    Ma come potrebbe?
    Il tuo sbaglio, in un paese ad alta conflittualità, è un punto di vista.
    Se egli agisse in nome della legge la sua sentenza sarebbe comunque sbagliata.
    Un paese conflittuale non può avere una legge.
    Non c'è consenso e quindi la legge non si regge.
    Siamo a questo punto: prossimi alla dissoluzione.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma voi delle giustizia vi fidate?

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Ah, sotto la chioccia...naaaaaa...l'unica speranza è sempre il giudice super partes che sappia giudicare per quello che hai combinato e ti faccia capire il tuo sbaglio e la giusta punizione che ti commina.

    e chi ti dice che sia giusto il suo sistema di valori?

    io in questo stato non mi riconosco se non per quanto concerne reati comuni.

    Su quelli politici ovviamente no.
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

  6. #16
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma voi delle giustizia vi fidate?

    le correnti organizzate sono un obbrobrio che vede i giudici stessi etichettarsi
    che speranza di giustizia c'è in gente che si definisce democratica, indipendente ecc ecc a seconda del suo personale concetto di giustizia e delle ambizioni di carriera?

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma voi delle giustizia vi fidate?

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    da leghista avrei dei problemi sia coi giudici di destra, sopratutto se meridionali, sia con quelli di sinistra
    l'unica speranza è trovare un giudice leghista
    Non sarebbe meglio la secessione?

  8. #18
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma voi delle giustizia vi fidate?

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Non sarebbe meglio la secessione?
    io son già secesso da un pezzo, sono gli altri che mi vogliono trattenere

  9. #19
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma voi delle giustizia vi fidate?

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    e qui veniamo al punto del thread
    esiste il giudice super partes o la sfiducia nella giustizia è dovuta proprio alla partigianeria?
    Esiste.
    E' un PC con il codice penale ed un interprete logico.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  10. #20
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma voi delle giustizia vi fidate?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Esiste.
    E' un PC con il codice penale ed un interprete logico.
    Nessun computer potrebbe scrivere le leggi.
    Può soltanto leggere quelle scritte.
    Sono quasi certo che si troverebbe in difficoltà logiche sormontabili soltanto da un'accorta cecità.
    Non ne so molto, ma non credo che l'attuale giudice possa decidere senza citare la norma che intende applicare.
    Forse una parte del problema è dato dall'accumulo di norma su norma.
    E si tornerebbe al programma del computer.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi fidate mai delle rassicurazioni dei padroni dei cani?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 21-07-12, 20:30
  2. Vi fidate dei tassisti?
    Di Naitmer nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 14:05
  3. vi fidate dei medici?
    Di Fulvia nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 15:08
  4. Voi vi fidate?
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 11:10
  5. Vi fidate delle donne?
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 15:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito