Beh,caldo a parte è stata una bellissima giornata,come sempre.Specie il sabato sera,la festa coi giovani è stata la migliore in assoluto!Originally posted by PINOCCHIO
come vi è sembrata?
Sono contento di aver salutato i vecchi amici forumisti e di averne conosciuti di nuovi....
Saluti Padani

esatto!!Originally posted by Wyatt Earp
Beh,caldo a parte è stata una bellissima giornata,come sempre.Specie il sabato sera,la festa coi giovani è stata la migliore in assoluto!
Sono contento di aver salutato i vecchi amici forumisti e di averne conosciuti di nuovi....
Saluti Padani
di nuovo saluti a tutti!!!

Sabato sera MITICO e ricco di ottime iniziative (es. quella dello "zerbino" e i bellissimi falo' ....Originally posted by Wyatt Earp
Beh,caldo a parte è stata una bellissima giornata,come sempre.Specie il sabato sera,la festa coi giovani è stata la migliore in assoluto!
Saluti Padani)
Complimenti a tutti i giovani secessionisti che vi hanno partecipato

Nonostante tutto questo spirito di amicizia e di fratellanza che, unico, contraddistingue i "nostri" raduni è una delle poche cose indiscutibilemtne buone che la Lega ha prodotto in questi venti anni.

Verissimo....i falò sono stati indimenticabili,come bruciava bene la...."legna" :-)Originally posted by DVD
Sabato sera MITICO e ricco di ottime iniziative (es. quella dello "zerbino" e i bellissimi falo' ....)
Complimenti a tutti i giovani secessionisti che vi hanno partecipato
A proposito....nessuno di voi ha visto la bandiera Padana che ha sventolato fino a dopo le 11 di domenica mattina sul pennone del monumento ai caduti di Pontida che qualche giovane Padano :-) ha issato durante la notte!
Saluti Padani
Originally posted by quorthon
Volete le mie impressioni su Pontida 2002?
Potrei rispondere che le uniche cose degne di nota sono state RAIXE VENETE, il Gazebo della Libera Compagnia (preso d'assaltoooo!!!) e....la torta di Ilaria Maria!
All'anno prossimo.
![]()
NB: anceh questa volta, come al congresso, si vendevano svastiche al banchetto dei senones...beh, io ho comprato una mitica maglietta al loro gazebo: "GALLIA CISALPINA-NAZIONE CELTICA"! Olè! Pace fatta.
Sei stato tu a mangiare la fetta di torta che Ilaria mi aveva lasciato da parte?![]()
no totila, il colpevole è rimasto nascosto.
l'ho appoggiata sul tavolo, ho girato gli occhi e... zac... un secondo dopo era sparita. sospetto molto del nostro vicino di gazebo...
ehm...a proposito...ehm...ilaria.....buona la torta..grazie....Originally posted by ilariamaria
no totila, il colpevole è rimasto nascosto.
l'ho appoggiata sul tavolo, ho girato gli occhi e... zac... un secondo dopo era sparita. sospetto molto del nostro vicino di gazebo...
giusto te dolcino, quanto costa una maglietta degli orsetti?